|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
Messaggi: 5
|
problema con xp sp2
da quando ho installato il sp2 per xp non mi funziona outlook express
non si connette e appare il msg di errore socket 10053, num. di errore 0x800ccc0f ho pensato ad un problema con il firewall e l'ho disabilitato, ma senza ottenere nulla in egual modo nn riesco a utilizzare winmx come posso risolvere il problema? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
Messaggi: 13587
|
Intanto riattiva il firewall di xp. Poi controlla dal pannello di controllo > windows firewall se questi programmi sono bloccati dal firewall e se nel caso li sblocchi o li aggiungi fra le eccezzioni.
Come sei collegato ad internet? Modem usb o router LAN ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
Messaggi: 5
|
nn è cambiato nulla. Tra le altre cose ke nn funzionano da quando ho installato il sp2 c'è l'aggiornamento del Norton 2005 (durante la connessione viene fuori un msg di errore)
x quanto e |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
Messaggi: 5
|
nn è cambiato nulla. Tra le altre cose ke nn funzionano da quando ho installato il sp2 c'è l'aggiornamento del Norton 2005 (durante la connessione viene fuori un msg di errore)
x quanto riguarda internet, uso una connessione analogica tramite modem interno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3759
|
Quote:
1- Outlook sta tentando di scaricare un messaggio che non riesce ad interpretare oppure che e' troppo grande. Prova ad accedere all'account di posta tramite web e cancella tutti i messaggi sospetti (se non ce n'e' nessuno che ti interessa cancellali tutti x sicurezza). 2- Problemi con il firewall. Controlla che il firewall faccia passare Msimn.exe. Le porte che solitamente vengono utilizzate sono la 110 per la posta in entrata (POP3) e la 25 per quella in uscita (SMTP). 3- Visto che usi anche Norton Antivirus puo' essere che il problema sia dovuto allo scan delle e-mail da parte di Norton. Controlla le impostazioni, eventualmente guarda se qua trovi una soluzione: http://service1.symantec.com/SUPPORT...01060516275506 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
Messaggi: 5
|
risolto, grazie 1000
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.