|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Chiarimenti su scheda asRoch e momoria ddr
La mia Motherboard e una Modello : ASRock Inc SiS746 CPU to PCI Bridge
Bus : ISA AGP PCI USB i2c/SMBus non ho capito se supporta solo schede video AGP oppure anche PCI? vorrei comprare 2gb di ram e una scheda video SAPPHIRE RADEON X1600 PRO 256M 64-BIT DDR2 PCI-E VGA ma non so se va bene fino adesso ho comprato solo schede AGP. Poi vorrei sapere se c'è una relazione tra la memoria ram (ddr la mia) e la ddr2 della scheda cioè se posso tranquillamente abinarle. Grazie king77 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Da quello che so, il chipset SIS746 nasceva espressamente per il socket A (462), che supportava Duron, Athlon, Athlon XP, Sempron.
La motherboard in questione potrebbe essere una K7S8X... potrebbe, visto gli scarsi dati che fornisci. Se è quella o una sua parente stretta, allora supporta solo le DDR (non 2) max DDR400, ha lo slot AGP 8X per la scheda video e degli slots PCI 2.1 (non PCI-E!) nei quali possono essere inserite schede di vario tipo, quali schede audio, schede TV, schede firewire, schede USB aggiuntive ecc... Comunque basta che tu dia un'occhiata al processore che monta e capisci se la mia analisi è giusta. Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.