|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Opzione Naviga 3 su LG U8550
Salve a tutti.
Ho attivato l'opzione Naviga 3 (9 euro al mese, 50MB al giorno) sul mio LG U8550. Per usarla bisogna usare il cavetto usb e scaricare il software Fast Mobile Modem 3. Guardando la Lista delle Compatibilità, ho visto che col mio cellulare non si può usare l'opzione utilizzando il bluetooth, ma non capisco perchè. Se lo uso come modem bluetooth con una sim tim funziona, ed anche le prime 3 o 4 volte che l'ho usato con la naviga 3 ha funzionato, ora invece dà questo errore: ![]() Ricordo di aver avuto lo stesso problema alle prime connessioni tim, ma avevo risolto il tutto nonostante il customer care tim mi avesse detto che non era possibile. Collegarsi con cavo è scomodissimo, soprattutto in zone dove occorre lasciare il telefono in posizione strategica per avere un buon segnale 3G, come ad esempio in montagna od in alcune abitazioni con muri spessi, dove sarebbe utile posizionare il cellulare fuori da una finestra od in cima ad un mobile. Ho settato il collegamento bluetooth con una procedura normalissima, ossia rilevando il dispositivo bluetooth del cellulare, scegliendo il servizio bluetooth dial up networking, inserendo il numero di telefono, lo userid e la password che il software Fast Mobile Modem visualizza sulla sua barra di stato mentre si connette col cavo usb. C'è solo una stringa, sulla barra di stato del fast mobile modem, antecedente a numero di telefono e userid, che non conosco e non so dove inserire. Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti come sempre e buona serata. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.