|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quello che ho io, Packard Bell Maestro 220W e non lo dico certo perché sono di parte, ne ho visti un po' e questo nei gochi li spazza via tutti secondo il mio modesto parere... facesse schifo non avrei problemi ad ammetterlo
Se ti capita dacci un'occhiata, anche se nei centri commerciali è raro trovarlo (vedi thread ufficiale chilometrico) Acquistato a prezzo pieno (sui 400€)li vale tutti, altrimenti qualcuno l'ha anche trovato a prezzi molto minori (sui 300€) ed allora è praticamente regalato
PC: Case: CM Stacker 831, Mobo: Gigabyte GA-965P-DS3, CPU: Intel E6600 + Schyte Ninja + Schyte S-Flex SFF21D, Ali: Enermax Liberty 500W RAM: 2 X 2GB DDR2, VGA: XFX nVidia 8800GTS 320Mb, Audio: integrato mobo, LCD: Samsung P2470HD HiFi: JMLab/Focal Cobalt 816, Unison Research Unico P |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quello che posso consigliarti è di lasciar perdere il discorso 2ms perché tra 4ms e 2ms dubito fortemente che ci siano differenze apprezzabili. Guarda piuttosto la resa dei colori, il contrasto (reale, non dichiarato, i numeri non contano una fava), ecc... insomma... cerca di vedereli dal vivo.
PC: Case: CM Stacker 831, Mobo: Gigabyte GA-965P-DS3, CPU: Intel E6600 + Schyte Ninja + Schyte S-Flex SFF21D, Ali: Enermax Liberty 500W RAM: 2 X 2GB DDR2, VGA: XFX nVidia 8800GTS 320Mb, Audio: integrato mobo, LCD: Samsung P2470HD HiFi: JMLab/Focal Cobalt 816, Unison Research Unico P |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.