|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Lan tramite cavo USB
Volevo delle info su questi famosi cavi usb che collegano 2 pc e oltre allo scambio dati condividono pure stampanti e altro
secondo voi conviene mettere in lan 2 pc in questo modo? quanto influisce sulle prestazioni del pc tenere questo cavo parennemente inserito? e soprattutto qualcuno sa se vista ha problemi di compatibilità con questo tipo di cavi? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
comunque sia, perchè non vuoi farti su 2 belle schede di rete? Non puoi venire nella sezione networking ![]() E' come andare nella sezione CPU e dire che tu usi l'xbox come computer, mi son spiegato? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si lo so hai ragione
![]() ma ho fastweb e ho letto che mettere 2 pc in lan tramite l'hag non è molto sicuro, quindi dovrei spendere soldi per un router, e smanettarci per configurarlo, per questo cercavo una soluzione più semplice cmq io sono sempre aperto a tutto se avete consigli ben venga ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
e quindi che soluzione vorresti provare?
condividere la connessione via usb? ma allora tantovale condividerla via lan!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() attualmente non ho ancora il pc nuovo da collegare, l'avrò probabilmente a fine mese, immaginavo che la cosa dell'usb avrebbe fatto storcere il naso ai puristi ![]() se c'è qualcuno che magari ha fastweb e usa la connessione condivisa tramite hag può dirmi i pro e i contro e se usa qualche misura di sicurezza in più rispetto al normale? tnx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.