|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[MS,PI, + Sped] Vendo Sony PSP MS 2GB
Vendo Sony PSP (modello 1004k) con Costum Firmware 3.10 OE-A2 Di Dark Alex(funzionalità dell'1.50 e efficienza del 3.10) in grado di far partire Homebrew
![]() PSP Funzionante e in ottime condizioni Comprensiva di Scatola Value Pack contenete custodia originale e cuffie + Manuale e UMD Demo Disc. In più è presente: - Una Sony MS pro da 2 Gb perfettamente funzionante. - Carica Batterie per Auto ( ancora imbustato) - Batteria 4300 mAh per raddoppiare le ore di gioco (ancora imbustato) - Caricabatteria USB In omaggio :custodia Semirigida Vendo Tutto Obbligatoriamente in Blocco a 180 euro Trattabili L'asta è su più forum dunque mi riservo il diritto di chiuderla nel caso venisse venduta altrove. Priorità per il ritiro a mano, per info chiedete e vi rispondo. Astenersi Perditempo Ultima modifica di Blackheart87 : 10-04-2007 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Prezzo ridotto di 20 euro adesso è 180 euro il blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Uppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Uppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
se fai 140 spedito per il blocco te lo prendo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Posso scendere a 180 spese spedizione incluse per il blocco. Se invece se intenzionato alla consegna a mano possiamo raggiungere un accordo più basso
Ultima modifica di Blackheart87 : 10-04-2007 alle 13:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Sono molto interessato, però vorrei sapere se ha graffi, problemi vari e se è ancora in garanzia..grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Non ha ne graffi ne problemi vari è in ottime condizioni quasi inutilizzata , non ho scontrino tuttavia il venditore di ebay (power Seller affidabile) da cui la ho acquistata si offre di sostituirla in caso di malfunzionamenti per due anni (lui acquista tot psp in blocco e dunque ha lui la garanzia)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Come posso essere sicuro dell'effettiva garanzia?com'è certificata?eventualmente accetti scambi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Accetto scambi solo con xbox 360 pro + introito da parte mia (importo da decidere)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Sabato Mattina se non ci sono problemi dovrei terminare la transazione, se non posto nulla entro il giorno del 14 Aprile, significa la ho venduta e l'inserzione è conclusa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.