|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
SCHEDA VIDEO DA RICOMPRARE???
Ciao,
mi occorre un parere. Da qualche tempo la mia ATI X700 256 MB mi da problemi. Riavvi del sistema, mancato riconoscimento di hardware direct 3D, driver che non riescono a comunicare correttamente con la scheda video ecc...... Ho provato ad aggiornare i driver senza però risolvere. Stamattina la smonto e vedo che la ventolina è mezza bruciata e staccata.... LA mia domanda è questa : secondo voi basta cambiare la ventolina oppure oramai la scheda è compromessa? Ciao e grazie!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
La questione è complicata: potrebbe essere ancora buona come potrebbe essersi bruciata. Quando dici che la ventola è mezza bruciata, cosa intendi? Funziona? Gira lentamente? Staccata? In che senso?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
LA ventola l'ho trovata semistaccata mezza penzolante. Non girava. Al centro l'adesivo con la scritta "sapphire" è marroncino come se fosse bruciacchiato. Uff........
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:32.