|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...650/index.html
Il media center compatto di Shuttle acquista, nell'incarnazione X 200M, un sintonizzatore TV integrato. Una piattaforma adatta per il salotto e per gli impieghi di intrattenimento, che può essere adeguatamente abbinata ad un videoproiettore. Ma il costo non è alla portata di tutti Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: parma
|
Giusto per essere polemico...
1297 euro non sono un po' troppi?!?!?! Soprattutto visto che un portatile con quelle caratteristiche hardware costa circa 800 euro ed in più ha uno schermo e le batterie....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
quoto in pieno: faccio prima a collegargli il mio vecchio notebook Pentium Mobile 1,8 ghz con Ati 9700, sicuramente più versatile e "aggiornabile" dal punto di vista software
(oltre al fatto che con €1300 mi prendo un notebook molto più completo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
In effetti un portatile con scheda tv usb esterna costa 500 euro meno
ed offre le stesse prestazioni se non qualcosa di piu', fornendo pure schermo tastiera, etc.etc..... Se poi si desidera solo avere una "scatoletta" per registrare mpeg4 da tv puo' essere utile rivolgersi ad altre soluzioni come il Neuros OSD che costa 229 dollari (memoria di massa esclusa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
costa 100 euro in più del modello precedente http://www.hwupgrade.it/articoli/sis...ini_index.html
a cui è estremamente simile (sintonizzatore a parte)... calcolando di quanto è sceso nel frattempo il prezzo del processore e dell'hardware in genere mi sembra un furto
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Sarebbe stato utile misurare la rumorosità durante la visione di un dvd (cioè se il lettore è rumoroso), inoltre da un sistema media center mi aspetto una scheda sonora almeno degna visto che chi mette un coso cosi sotto al televisore poi passa il segnale all'ampli/home theater..
tutto questo anche fosse stato presente nella recensioe sarebbe stato del tutto inutile per il sistema in questione che va assolutamente evitato per colpa del prezzo, una trappola
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default ![]() Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb ![]() Ultima modifica di bonzuccio : 08-02-2007 alle 13:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
anche a me interessava l'aspetto audio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Quote:
Meglio un Notebook come dici tu a sto punto, che è più completo e costa meno.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
davvero troppo costoso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
beh..
forse avete frainteso il titolo dell'articolo... ghghgh il senso è che se uno deve spendere tutti quei soldi solo per guardare una tv fa volentieri a meno... ghghgh scherzo naturalmente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Mamma mia quanto costa
![]() ![]() ![]() Almeno è fico esteticamente..peccato che nn basti a giustificare il prezzo!
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
costa veramente un botto di soldi...un pc portatile con le stesse caratteristiche (hd escluso) costa meno di 1000 euro...e con le batterie il monitor...
bello esteticamente ma per un pc così si può ricorrere a un case tipo cooler master o simile orizzontali e si risparmia... poi 1300 euro per vedere un pò di tv mi sembrano tantini... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
1300 euro e non mi regge nemmeno bene i 1080? lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
infatti.. per me un "aggeggio" del genere deve poter riprodurre senza rallentamenti qualsiasi flusso video, anche gli HD 1080p
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
vendono sl case e mobo e poi me lo assemblo da me? o qalche case simile? mi sto innamorando...
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.