|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[NA] Cerco gamepad SONY per Playstation
Salve a tutti!
Cerco un gamepad ORIGINALE SONY DUAL SHOCK quello della prima playstation che è uscita sul mercato. Per prima playstation intendo proprio la prima e non la PsOne che è più piccola! Il Dual Shock deve essere originale sony e di colore grigio scuro. Non deve presentare graffi,bozze in pratica deve essere intatto esteticamente e perfettamente funzionante! Mi raccomando al colore,mi hanno chiesto per ragioni affettive(poichè quello che avevano precedentemente si è rotto)esclusivamente quello grigio scuro! Qui vi posto una foto per rendere un'idea visiva di come dev'essere il gamepad! ![]() Approfittando della situazione vi chiedo anche due cose: 1)Avete anche i Dual Shock fatti in plastica trasparente colorata?Tipo blu,rosso ecc...?Qualcuno sa di quanti colori ne hanno fatti?Per questi colorati ho gia chiesto a qualche negoziante e qualcuno mi ha detto che me li procurava quindi non è a titolo di impegno. 2)I Dual Shock funzionano sia sulla Playstation 1 che sulla 2?Perchè qualcuno mi ha detto che funzionano bene indipendentemente da che sia la prima o la due,mentre altri mi hanno detto che sulla prima non funzionano.Non vorrei comprare un gamepad che poi non vada bene con il tipo di Playstation! Ad esempio il Dual Shock che cerco,quello grigio,so'che funzionava tranquillamente anche sulla prima,qualcuno mi chiarisce le idee??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Proprio oggi son passato dal negoziante per i dual shock colorati,me li ha portati però cavolo gli ho chiesto blu e rosso invece mi ha portato giallo e verde!
![]() mi ha detto che chiedeva al suo fornitore se glieli procurava quindi non garantisco e resto sempre in attesa. Per il Dual Shock grigio invece attendo sempre qualche proposta |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora...per il joypad grigio ho provveduto!
Purtroppo il negoziante mi sta tirando per le lunghe per i Dual Shock Blue e Dual Shock Red,quindi resto in attesa di proposte.Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.