|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: MILANO
|
[MILANO] - VENDO UPS BELKIN
UPS BELKIN 1400 VA
Data di acquisto: 03/07/2002 Pagato: € 382,00 iva inclusa Prezzo di vendita: € 60,00 iva inclusa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Non vorrei sbagliare io sta volta...
E' questo? http://www.pixmania-pro.it/it/it/187...lator-pro.html Se si... lo stai svendendo. ![]() Se no, specifica il modello. ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si, è proprio lui...se qualcuno lo vuole il prezzo è di € 60
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Le batterie hanno funzionato per sei mesi dopodichè lo ho staccato. Credo che dopo anni di non utilizzo siano da cambiare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
io ti faccio la mia offerta (rispettando la coda) 60 euro spedito con pagamento appena arriva. Se non ti va bene prendilo come un up
![]() vendi il gruppo completo di cavi e perfettamente funzionante giusto?
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ciao kobral, come ho già scritto non so se le batterie (essendo rimaste ferme) siano da cambiare oppure no. Le spese di spedizione sono escluse anche perchè il prodotto pesa 30 kg...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se sono soltanto le batterie a non funzionare non è un problema, se ti va bene puoi spedirlo senza batterie (cosi' facendo si alleggerisce di parecchio).
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ciao Kobral,
le batterie potrei anche toglierle, ma il prezzo non cambia...hai un tuo vettore per il trasporto oppure va bene poste italiane? Ti mando delle foto dettagliate del prodotto così da renderti conto di com'è |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per il trasporto pensavo ad un j+3, ho chiesto un pò per le batterie e non sono esattamente economiche ( se acquistate di marca) se ci accordiamo per il prezzo sono interessato, ti mando un pvt con la mail.
Ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ancora disponibile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.