|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
INFERNAL...un aiuto grazie
Sono arrivato al porto dell'acciaieria...ho fatto saltare i motoscafi e ho proseguito fino al punto in cui trovo un vagone di un treno. Da lì sono andato avanti fino ad uccidere tutti e a vedere tutti i luoghi (dove, ad esempio, c'è un fuoco a terra e si gira in mezzo ad un sacco di container). Ma non riesco a proseguire in alcun modo!!
Chi mi aiuta per favore?? Grazie in anticipio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
se sei al punto che immagino... devi recuperare una scheda in un vagone(devi spostare delle casse col teletrasporto) poi devi salire sul treno di fronte l'entrata dell'edificio e se cerchi bene c'è una console...usala e il treno parte!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Non credo che il punto sia quello. Mi trovo nella zona appena superati i motoscafi dove, sopra ad una passerella, trovo questi vagoni del treno e lì vicino ci sono delle specie di ruote del treno a terra che sembrano di legno e che, anche se si possono spostare, non so come usare.
Grazie a chi riesce a darmi una mano perchè sto diventando matto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: NewYork-Bergamo
|
Ciao.. scusa io sono un po' + in dietro... mi potresti dare una mano... Sono dove c'è lo scienziato, nel suo laboratorio.. ma non riesco ad ucciderlo.. Non so cosa fare.. Mi potresti dare una mano?
grazie
![]() |
#5 |
Member
|
Se sei dove lui ti gira intorno con una piccola specie di astronave, allora devi usare il teletrasporto e andargli dietro. Gli spari da dietro usando il colpo potente. Lo devi fare più volte finchè muore.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: NewYork-Bergamo
|
Si, è proprio quello il punto... provo a fare come dici tu... Grazie!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.