|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Terni
|
[Terni+sped] Ipod video 30 gb + accessori
Salve tutti, come da oggetto vendo questo gioiellino oggetto di culto per passaggio ad iPod nano 8 gb!
L'ho acquistato il 28/04/2006, quindi meno di un anno fa sul sito ufficiale Apple, logicamente non ci sono incisioni! Il giorno che mi è arrivato ci ho messo la custodia trasparente z-cover di silicone che naturalmente vendo unitamente al lettore mp3. Inoltre aggiungo anche il cavetto firewire originale Apple comprato da MW in data 05/05/2006. Ci tengo a precisare che l'iPod è completo di scatola originale, con cavo usb, adattatore per la dock, cuffiette, due copricuffie sigillati, i cd con il software e quant'altro e il manuale. Il prezzo per tutto quanto lo fisso a 220,00 ---> 210,00 ---> 200,00 € + s.s. Ecco le foto: http://www.flickr.com/photos/7683820@N03/?saved=1 Da notare le condizioni dell'ipod, la parte specchiata dietro è immacolata, polvere apparte!!!! REGOLE: - Precedenza a mano ed al mio prezzo - Non fate offerte a ribasso - Postate solo se realmente interessati - Spedisco con paccocelere o raccomandata a scelta - Accetto pagamento su PostePay Grazie per l'attenzione!!! Ultima modifica di marketto81 : 06-04-2007 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
possibile avere foto di tutto???
come mai lo cambi con uno più piccolo ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Terni
|
Per le foto no problem, oggi le faccio e le posto, lo cambio con il nano perchè tanto non ci metterò mai 30 gb di musica, ma solo un pò per volta in base agli stati d'animo, e poi non l'ho mai utilizzato per vedere video, mi bastano le foto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
scambi con quqalcosa?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
lascio
![]() comunque bel prodotto ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
190 spedito?
![]()
Ho venduto a: jandg912 [Nintendo DS Lite + M3 Pro], Hanamichi1987 [Nintendo DS Lite + R4 + MicroSD 1GB], Fraggerman [Notebook PackardBell EasyNote 15.4"], alegila85 [Nokia N73 + accessori], antoniopagano81 [Nokia N78], miki66 [Creative ZEN 4GB] |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
A 200 posso arrivarci solo se la spedizione è con PaccoCelere 1 assicurato..sai sabato vado in gita e vorrei portarmelo l'iPod..se accetti posso salire a 200 altrimenti no mi spiace
![]()
Ho venduto a: jandg912 [Nintendo DS Lite + M3 Pro], Hanamichi1987 [Nintendo DS Lite + R4 + MicroSD 1GB], Fraggerman [Notebook PackardBell EasyNote 15.4"], alegila85 [Nokia N73 + accessori], antoniopagano81 [Nokia N78], miki66 [Creative ZEN 4GB] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:35.