|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
PS3 4 motivi per non averla
Prima di tutto Ciao, ero un accanito affezzionato a PS2, ma rimango a dir poco male dall'atteggiamento di Sony per:
1) Prezzo (più della metà della concorrenza X360 "non conto il mitico Wii") 2) Non vedo una differenza netta sulla grafica dei giochi voi si? 3) parco giochi in netto vantaggio di X360 (complimenti per i filmati visti qualche mese fa, mi riferisco ai vari Motor storm, Resistance... Il gamplay è nettamente inferiore... ma come al solito tutto fumo niente arrosto. http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/53.gif ![]() 4) Vuole imporre il SUO formato Blu-ray a tutti così da poter avere il dominio anche sui film! Ribelliamoci HD DVD non è di Microsoft! Inoltre posso dire per esperienza diretta che i due formati visti a confronto non hanno assolutamente differenza visiva rilevante. Se non il prezzo, per produrre i Blu-ray e quindi chi ci andrà a smenare siamo noi come al solito. E quindi non permettiamo ad un marchio solo di imporsi su tutti noi videogiocatori, dettando prezzi folli, alle loro condizioni. http://www.hwupgrade.it/forum/images...s/icon_mad.gif ![]() A disposizione per discutere ciao a tutti e grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ero presente.
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ti hanno già chiuso l'altro topic e ne apri un altro?
![]() Tra l'altro è un argomento che è stato trattato qualche milione di volte. Ormai non se ne può più. Nessuno è obbligato a comprare la PS3. Chi la vuole se la compra. Chi ritiene che costa troppo non la compra. Semplice semplice.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
anke io
![]() francamente questi post non li capisco,non ti piace non la compri punto. ![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Chissa perche' questi commenti censori provengono tutti da fanboy ?
![]() La liberta' di espressione sta anche nel criticare una scelta.
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
![]() ![]() ci saranno milioni di 3d cosi... un'altro ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Domani apro un sondaggio: "Ma cosa vi aspettate che ne venga fuori da questa sottospece di thread?"
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
tre l'altro è un niubetto...non comincia bene
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Mi spiegate qual'e' il danno fatto per uno che apre un thread spiegando perche' per lui non vale l'acquisto della ps 3 ? Scommetto che se io aprissi un thread intitolato "4 motivi per comprare la ps 3" non vedrei nessuno intervenire dicendo "ma basta non se ne' puo' piu'", "ti piace la ps 3 te la compri e non dici niente." Sento odore di ipocrisia.
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah ok, in questo caso direi che qualche punizione e' d'obbligo.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il fatto è che di questi trehad ce ne sono stati a bizzeffe esiste anche forum free dove ti crei il tuo spazio e il moderatore sei tu quindi puoi scrivere cio che vuoi e far venire a postare tutti i fanboy boxari ![]() se fosse stato più inteligente avrebbe modificato un po il titolo dicendo magari " ps3 vale 600 euro" e nessuno l'avrebbe chiuso(sempre che questo vengga chiuso) perche sarebbe stata una domanda più che legittima
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Perchè a te pare normale sta cosa? http://www.hwupgrade.it/forum/showth...4#post16635984 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post16637066 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post16637096 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post16641329 Io questa la chiamo semplicemente provocazione.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
No, non sapevo che avesse aperto altri 4 di thread. In questo caso sono effettivamente per una sanzione o per la chiusura del thread. Ma io criticavo il fatto che appena si fa una critica (sony/nintendo/microsoft) arrivano sempre persone a dire "se non ti piace non la compri" come se questo giustificasse il non poter criticare la console. Anche se uno non compra una console, ha il pieno diritto di criticarla, per l'hardware, il prezzo, l'affidabilita', i giochi, il servizio assistenza, l'estetica, etc....
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono d'accordo, non ero semplicemente a consocenza dei suoi vecchi post.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq Just_ok diciamo che quello che hai detto lo condivido,ma non cadere cosi in basso come certi fanboy sony(chi ha detto every? ![]()
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Forse ha la ps 3 e l'xbox 360 e ha fatto un confronto diretto.
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Grazie goldorak per aver preso le mie difese.
Cmq non sapevo di non poter scrivere più di un forum sullo stesso tema. Ho scoperto questo sito solo oggi. Ma vorrei dire che essendo su un forum di console fosse possibile esprimere liberamnete il prorpio pensiero per confrontarsi e sentire nuovi pareri, i forum servono a questo no....? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.