|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Friuli
|
Windows Media Player 11 non parte
Buonasera a tutti,
salto i convenevoli per non annoiarvi, ho da poco preso un portatile HP Pavilion Dv6276ea con windows vista home premium. Direi che a parte le diffidenze iniziali e un pò d'incompatibilià con programmi un po datati (manco troppo...) sembrava funzionare tutto ma... Ecco che tutto in un colpo il Windows Media Player non ne vuole sapere di funzionare! ossia dopo il fatidico doppio click ne ne vuole sapere di partire. Ho provato a fare tutti gli aggiornamenti di casa Microsoft ma nulla da fare. La cosa inquietante e che nel registro eventi non ci sono tracce di mal funzionamenti dello stesso.. Prima di ripristinare il sistema vorrei sapere se qualcuno di voi ha lo stesso problema oppure lo ha risolto. RingraziandoVi per l'attenzione vi auguro una buona serata, Andrea |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho avuto lo stesso problema con la Business, non so ancora come spiegarmelo ma dopo un po' di giorni ha cominciato a funzionare senza che avessi fatto niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
A me succede (e succedeva uguale con xp) che se crasha explorer (non il browser, ma tutto explorer) e lo faccio ripartire se apro un file audio o video che sia, parte la canzone ma senza che si apra wmp. Devo aprirlo io per vederlo andare. Non so se centra molto, ma è pur sempre un bug che non hanno risolto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
succedeva anche a me
anch'io con un pavillion 9214 ho avuto lo stesso problema. Dopo aver perso un sacco di tempo sui siti microsoft alla ricerca di spiegazioni (o di un nuovo download, nel dubbio che fosse stato installato male, ma in realtà WMP 11 non si trova), alla fine si è messo a funzionare. Non ricordo esattamente cosa lo abbia sbloccato, comunque una delle due: ho disabilitato l'UAC, e ho lanciato WMP con "esegui come amministratore". Rimangono ancora altre cose misteriose, tipo alcune voci dell'help di hp che proprio non vanno, o alcuni aggiornamenti che scarichi dal sito HP (entrando col codice del notebook) e si inchiodano, mentre altri programmi non "vista ready" funzionano perfettamente, ma questo è un altro discorso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Concordo
Ciao,
proverò ad avviarlo come amministratore. Concordo anche a me alcune voci dell' Help HP non partono proprio.. mi sa che inizio a rompere ai nostri "amici" HP. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Confermo2
Confermo che il problema del non avvio Win Media Player è legato all'utente infatti come aministratore funziona. Questo bel programma aveva modificato i privilegi di me utente standard. Ma misteri è ovvio che non era una cosa da me ne da nessun altro voluta. Grazie a tutti per l'attenzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:13.