|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Hard Disk veloce!!!!
ciao voelvo una informazione marca e modello dell'hard disk più veloce in commercio come sata ( anche sata 2 se compatibile in sata)
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Verona
|
sicuramente devi prendere un raptor
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
se non hai problemi di budget raptor da 150 gb (però sappi che ha un pessimo rapporto prestazioni/prezzo, perchè costa 5 volte gli hard disk sata normali, per andare un 20% in +)
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusate non mi sono spiegato
volevo dire l'hard disk piu veloce da 500gb, tra le marke presenti e i modelli grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
samsung 501lj e hitachi 7k500 (il primo è più silenzioso e fresco e ha un transfer rate maggiore, il secondo ha un tempo d'accesso di qualche decimo di millisecondo minore)
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in pratica cosa vuol ire transfer rate???
con un esempio grazie e tempo di accesso? mi sembra alla fine impercettibile da come l'hai descritto |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Anche io vorrei chiedervi qual'è l'Hard Disk da 750 GB più veloce che c'è.
Anche se non so se ci sono più versioni oltre quella Seagate da 750 GB,comunque chiedo. Grazie per l'attenzione
CPU Intel Core i7 920RAM 3 x 2 GB Corsair Dominator @ 1333 VGA nVidia GeForce GTX285 1 GB Hard Disk 2x WD 320 GB RAID0 + Seagate 750 GB SATA2 CaseThermaltake Kandalf 25 cm VA9000BS Dissipatore Zalman 9900 Led Alimentatore ENERMAX 1250W REVOLUTION85+ ATX Version 2.3 Mobo Asus P6T Deluxe V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Il tempo d'accesso è il tempo medio necessario alla testina per accedere a un file situato in un determinato punto dell'hard disk. Minore è il tempo, maggiore sarà il numero di file a cui potrà accedere l'hard disk nello stesso periodo di tempo, e quindi le prestazioni saranno maggiori. Hitachi e samsung si equivalgono. Forse va leggermente meglio l'hitachi, proprio per il tempo d'accesso inferiore, se pur di poco. Il samsung è utile se si gestiscono file di grosse dimensioni ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.