|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
sono ad un bivio A570 is o A710 is ?
ci sono 20 euro avanti indietro
oppure volete crearmi più confusione consigliandomene un'altra budget 200-300 euro meglio se + vicino ai 200 ![]() uso amatoriale qualsiasi genere di foto notturna, panorami, in movimento macro,filmtini, fotografo di tutto mi piaceva con stabilizzatore perché migliora le foto in notturna Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
secondo me non c'è paragone; la 570 la paghi più di quanto valga, almeno se paragonata alla 710.
i 1600 iso sono fuffa, ottenuti "via software" (il sensore è lo stesso della 710, cambia solo il processore). IMHO devi valutare se per te può contare più il FD o un'ottica senz'altro di fascia più alta. lo stabilizzatore invece ce l'hanno entrambe... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
per la delucidazione ok per la a710is e rispetto la ixus800is che differenze ci sono a parte la ultra compattezza della ixus il zoom 4x al posto del 6x la differenza di prezzo è dovuta dalla compattezza ? si trova la ixus 800is sotto i 300 euro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
no non sono proprio uguali.
sulla 800 paghi la "coolness" e le dimensioni. hai display migliore (maggior risoluzione) meno megapixel (6 che cmq IMHO sono l'ideale sui sensori di quelle dimensioni) un gruppo ottico un filo meno performante. valuta anche la 850, al limite... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() una cosa ... ho cercato il google ma non ho trovato cosa vuol dire Collness (scusa ignoranza) immagino che avresti voluto dire che paghi il design della macchina insomma in italiano anche l'occhio vuole la sua parte ![]() i tuoi consigli mi sono stati utili mi sa che rimango sulla A710is per un fattore di spesa grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
è "coolness".
traducilo con "figaggine"... più o meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.