|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
COSA MI CONVIENE FARE...
Ciao a tutti vorrei avere da voi il seguente consiglio mi conviene comprare una scheda video gforce 8800 con supporto dx 10 oppure acquistare una xbox360 per giocare.
Secondo voi quale delle due soluzioni ha una grafica migliore per il gioco. Visto il trailer di crysis ed è spettacolare. SECONDO VOI CONSIGLI! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Prenditi una bella 360 e sei a posto per un bel pò di tempo
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
anche con una 8800 è a posto per un bel pò di tempo
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ancora a giocare su PC e a smadonnare? no no grazie
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Scusate ringrazio fino adesso delle risposte datemi ma vorrei sapere oltre al tempo sul fatto che uno sia a posto o meno vorrei sapere solo se la grafica con un pc dotato di gforce 8800 gts o gtx sia superiore o meno rispetto alla grafica di una xbox360 vedendo due trailer in alta definizione di crysis che è un gioco con dx10 e gears of war sembrano piu o meno simili graficamente.
POI NON SO A ME INTERESSA PIU CHE ALTRO AVERE UN SISTEMA CHE ABBIA GRAFICA molto bella!!! al di l'ha della durata .... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
prenditi una ps3 e stai apposto
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Certo, però non ti basta una scheda video per giocare ai massimi livelli, devi avere processore e tutto il resto all'avanguardia con relative spese.. Io la penso così per giocare, meglio spendere per una 360 che star dietro ad un pc
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
titolo non esplicativo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.