|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
|
[mi e lc + sped] Windows XP Home Edition
vendo copia di windows xp home edition oem ORIGINALE perfetto!
era in dotazione col mio vecchio pc ma non l'ho mai installato... sono rimasto fedele al 2000 ![]() c'è anche il talloncino olografico con il seriale. chiedo 60€ + s.s. pagamento anticipato postepay pm per maggiori info |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
credo che cosi non lo puoi rivendere.
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: milano
|
perchè?
preciso che non è una licenza di quelle che danno coi pc di marca. era un assemblato, quindi installazione libera, non è assegnato al pc con cui me l'hanno venduto |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Art. 24 del regolamento del forum:
# Tenuto conto della poca chiarezza da parte della Microsoft sulla regolarità della vendita di licenze di sistemi operativi ed applicativi OEM, e quindi per evitare inutili polemiche e post chilometrici sulla legalità o meno di tali vendite, se ne VIETA la vendita. A parte questo, non ne sono strasicuro, ma mi sembra che tu lo stia proponendo allo stesso prezzo a cui lo si compera in negozio.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.