|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
dati vendita cd
Per quanto riguardano i film,su mymovies.it si trovano i dati di incasso di qualsiasi film per quanto riguarda il cinema...sapete invece se esistono siti che indicano i dati di vendita degli album musicali??
GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milky Way
|
per le classifiche sì, per i guadagni non saprei:
http://www.fimi.it/classifiche.asp?idtipo_classifica=1
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Per i guadagni,nessuno sà niente?
Comunque grazie per ora.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
ma chi ghazz'è sto Mario Biondi che vende a frotte?
![]() ![]() edit: ho capito chi è: è il classico che fa un genere trito e ritrito, è italiano e fa figo cantare in inglese allora la gente ci si butta ![]()
Banned since 28-04-2010 ![]() Questo nickname verrà bannato all'alba ![]() VENDO ![]() Ultima modifica di Fabiaccio : 16-03-2007 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io neanche l'ho mai sentita la canzone..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
è praticamente uno che scimmiotta la voce di Barry WHite cantando in inglese su una base patinata e banale da matti
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
http://www.riaa.com/goldandplatinumd...able=tblTop100 e qua invece la graduatoria per ciascun artista del numero di album complessivi: http://www.riaa.com/goldandplatinumd...able=tblTopArt
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 15-02-2009 alle 02:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Questo Catanese (disco d'ORO)oggi il più richiesto artista sulla piazza: un sound a forti tinte jazz, un swing fusion groove da dancefloor. Una band come "The High Five Quintet" fa completo questo suo primo album "Handful Of Soul" bello dal principio alla fine. UN MIRACOLO ITALIANO Londra infatti lo vuole nei suoi locali , e se non si è convinti, basta leggersi le recensioni speciallizzate . Spero che di "scimmiotti" così l' Italia ne sforni ancora. ![]() Aloa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
E' uno dei più richiesti al giorno d'oggi... Grande artista, speriamo in futuro si riconfermi...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
riavvolgi... cancella e riregistra.
Punto 1: se piace nulla da dire ovviamente Punto 2: se piace perchè italiano e vende un sacco invece molto da dire Punto 3: la voce è effettivamente molto similare come tono a Barry White (penso che o io ho il timpano perforato oppure sia un pò difficile da contraddire) Punto 4: se piace perchè canta in inglese ci sono altri 670 (numero generato casualmente) artisti italiani che cantano in inglese Punto 5: se piace per gli arrangiamenti pure su quello avrei da ridire visto che li ho stra-sentiti altre 6050 volte (numero generato casualmente) Punto 6: se permettete in un mercato iper-trofico della musica italiana se vende un artista che non propone nulla di innovativo potrò incavolarmi? Ciò non toglie che se vi piace nulla da dire ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Fabiaccio io sinceramente non preferisco quel tipo di musica ma davvero Mario Biondi è uno dei migliori di Serie B al momento... Secondo me ovviamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma onestamente quella roba non la considero manco musica ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Infatti è proprio quello che volevo dire....
![]() Ho detto Serie B perkè mica sta in Serie A con De Gregori,Fossati,De Andrè e co.? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.