|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: messina
|
ADSL Tele2, com'è?
C'è una limitazione totale di banda? o posso scarikare illimitatamente tutto ciò ke voglio?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Possessore adsl Tele2 2Mega ....
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
EX cliente Tele2
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Vai sul sicuro è la peggiore in assoluto.
Cliente della 4 mega. disdetta già inviata. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
STACCI ALLA LARGA!!!!!!!!
se poi vuoi buttare soldi e rovinarti il fegato, accomodati! CIao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
il peggiore provider in assoluto
ex-cliente tele2, disdetto dopo due anni di sofferenze in più se sei interessato al p2p, recentemente hanno iniziato a utilizzare i filtri
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e tiscali invece com'è?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Siracusa
|
Ho tele2 4 mega e va come un 56k molto spesso.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
cliente 4mb con disdetta già spedita ed in attesa di ricevere la grazia (essere staccato dalla loro "linea").
tele2, se la conosci la eviti.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
"TELE2 SE LA CONOSCI LA EVITI" è proprio calzante.
Prendi Alice 2 mb e dormirai sonni tranquilli, non che alice non abbia i suoi problemi ma perlomeno al call center 8 volte su 10 ti rispondono con competenza e poi in caso di necessità ti mandano a casa un tecnico CHE FARà BENE IL SUO LAVORO PERCHè SEI CLIENTE TELECOM.....tanco è così non c'è niente da fare. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
si però la bolletta skotta...mi arrivan botte di 130€ con telecom...adsl+kiamate illimitate+canone ecc.
con tiscali invece con tandem+adsl 10mb mi verrebbe a kostare meno di 80€ ogni due mesi...x sapere se son raggiunto da tiscali e nn in whosale da telecom kosa dovrei fare? mandare una mail a tiscali? |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ti da la possibilità di attivare la 10 mega sei raggiunto, se invece ti propone la 2 mega vuol dire che verrai attivato su rete telecom, quindi lascia perdere... ah, nel caso fossi raggiunto, controlla la tua distanza dalla centrale: http://blog.pierino84.com/2007/03/09...trale-telecom/ |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ho provato a fare la verifika della 12mb e mi dice:
Complimenti! Il tuo numero è raggiunto dalla Rete Tiscali. ATTIVA la soluzione hardware più adatta a te. Sono coperto? La centrale è MESSINA NORD, siccome nn ho exel potresti vedere in ke via si trova? Grazie |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ci sono solo queste: ME-TREMESTIERI ME-ANNUNZIATA ME-GRANATARI ME-S.MARGHERITA I ME-SANTO ME-GANZIRRI ME-SUD ME-PACE comunque se il sito ti dice che sei raggiunto dovresti esserlo al 99% |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
quindi mi conviene mettere tiscali? ma l'offerta tandem+adsl è come la tuttoincluso della telecom? cioè le kiamate vengon fatte via voip? o dal telefono normale?
edit: grazie x la ricerka della centrale e x le info |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hai due linee, una col nuovo numero tiscali e una col vecchio numero portato da telecom; il loro modem (da usare obbligatoriamente) permette di collegare un telefono per ogni linea, però se hai più prese in casa puoi modificare l'impianto per usare anche i telefoni collegati alle altre prese |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ho capito...tu cosa mi consigli di fare? passare a tiscali o restare con telecom? Tiscali da problemi o kazzate varie? perkè con alice prima potevo andare online con due pc contemporaneamente mentre adesso no...
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quanto al voip, io sono abbonato da novembre 2005 ed ho avuto parecchi alti e bassi quanto a qualità audio, negli ultimi due mesi sembra invece molto migliorato... per la telefonia cmq la qualità varia a seconda della zona, ad esempio da foggia quasi tutti si lamentano della qualità scarsa dell'audio, mentre in altre zone trovi molti utenti soddisfatti... magari fai un giretto sulle discussioni di tiscali voip e vedi se c'è qualcun altro da messina che ti può dare un parere sul servizio |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
|
Io mi sono trovato bene con tele2..domenica sono passato a 2Mbit..per 2 giorni il mio router non faceva altro che connettersi e poi perdere il server..la portante invece era sempre perfetta! Ammetto che ho incominciato a tremare, ho iniziato a mandare segnalazioni via mail. Risultato? Nessuna risposta..il secondo giorno andando a controllare la pagina degli avvisi trovo scritto che alcuni prefissi telefonici avevano problemi e che i tecnici erano al lavoro.
Manco a dirlo dal giorno successivo l'adsl è ritornare a funzionare al massimo. Secondo me l'adsl è questione di .. ciao e buona fortuna.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.

.. ciao e buona fortuna.