|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
acer orbicam
Da stamattina se apro il programma per la cam mi da errore.
Forse c'è una coincidenza con l'apertura di media center. Come posso rimediare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao giuseppe deduco ke se hai la orbicam avrai 1 portatile acer....prova disinstallando gli attuali driver ke hai e installa gli ultimi disponibili...li puoi tranquillamente prendere anke nella sezione driver del mio portatile aspire 5685 wlmi.....basta ke entri nell'ftp driver acer e cerchi aspire 5680...poi vai su vista....quindi scarichi il pacchetto logitech acer orbicam
p.s:tranquillo anke se hai xp non ti sto indirizzando male...i driver presenti nella sezione vista sono più aggiornati e in realtà vanno bene anke per xp...ce li ho attualmente installati io..
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Si ho un acer aspire 5100.
Ti ringrazio, ho provato a fare cosi, ma i driver che ho scaricato sono della bison e non logitetech, perchè ho controllato in proprietà e il fornitore nel mio caso è bison. Solo che non ne vuol sapere di andare. Ma possibile che non ci sia un modo per disinstallare il media center? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Per spiearmi meglio, la cam funziona, ma solo con il media center e non con l'acer orbicam.
Consigli? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma media center intendi sistema operativo preinstallato?anke io avevo il media center preinstallato ma ho subito formattato e messo l'xp professional
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Io ho il vista premum e li è compreso il media center, appena lo apro la prima volta mi manda in tilt la cam, e la stessa cosa mi ha fatto nero 7. Evidentemente è un problema dei driver, cmq per ora ne farò a meno o la userò con il programmino di nero 7.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.