|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Cagliari
|
navigatore satelliatare con un portatile
Ho un portatile che mi avanza, volevo sapere se si potesse fare utilizzandolo un navigatore satellitare tipo tom tom....
Che periferiche devo aggiungere? Che software installare? Grazie e ciao :=)
Main Pc S@T@n: i7 6700k@4600@1.30 daily-Asus Sabertooth z170mark1-16gb 3200-Gtx 1070 -ssd Samsung 830x2 raid0- Corsair h100-More ssd ans Hdd-Satan on Quake Champion/Quakelive and other Fps Tyri4n Telbenj on Mmorpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno di voi ha idea di come fare???
qualche link di qualche sito??? thx e ciao
Main Pc S@T@n: i7 6700k@4600@1.30 daily-Asus Sabertooth z170mark1-16gb 3200-Gtx 1070 -ssd Samsung 830x2 raid0- Corsair h100-More ssd ans Hdd-Satan on Quake Champion/Quakelive and other Fps Tyri4n Telbenj on Mmorpg |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
So che e' rimasto in circolazione AutoRoute di Microsoft, ma da come e' descritto sul sito pare che per l'Italia non abbia ne' GPS ne' istruzioni vocali, e la cartografia sia limitata alla aree urbane. Non so se ne siano ancora reperibili degli altri, come Route 66 ad esempio. Secondo me ti conviene destinare il portatile ad altri scopi (oltretutto sarebbe scomodo come navigatore in auto) e puntare su un vero navigatore, che oggi trovi a meno di 200 euro, cioe' piu' o meno quello che ti costerebbero un eventuale programma ed un GPS da collegare al notebook via seriale o USB. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si in effetti i navigatori costano poco....rimango con un portatile inutile
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
Ciao,
tempo fa avevo visto il Navigon accoppiato ad un ricevitore GPS Bluetooth, ma anche uno USB andava bene, però non so se viene ancora aggiornato etc. Quello che vidi io era un navigatore a tutti gli effetti, tipo TomTom, solo su notebook, se non ricordo male anche Autoroute66 faceva la stessa cosa, ma non l'ho mai visto in funzione. Ciao, Carlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.