|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
smart phone htc
Girando in rete ho visto questo smart phone HTC092930 sul seguente sito http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1161512 alcun delucidazioni al riguardo saranno domande banali ma in materia non ho molto conoscenza.
Prima domanda il prezzo è buono? Seconda domanda a livello post vendita e assistenza HTC è buona? Che tipo di scheda telefonica posso inserire all'interno del telefono? Visto le mie esigenze di utilizzo posta elettronica utilizzo telefono necessita wifi e bluetooth scarso utilizzo del pacchetto office il prodotto è congruo alle mie esigenze. Ultima domanda la più banale non vedo la tastiera per poter selzionare una chiamata esiste ? Grazie scusate per le domande di basso livello. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
C'e' il tread ufficiale del HTC Trinity (p3600).
Ihmo è un ottimo smartphone 3.5 qwertyless, tutti i prodotti htc sono veramente solidi e resistenti.L'unica cosa è l'assistenza, che ovviamente non è certo ai livelli delle più blasonate marche come Nokia,SonyEriccson,Motorola,Samsung etc.. .
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Ps.Non è uno smartphone ma un palmare come c'è scritto del resto in qualsiasi scheda tecnica reperibile in internet!!
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
"Uno smartphone è un dispositivo portatile che abbina funzionalità di gestione di dati personali e di telefono. Può derivare dall'evoluzione di un PDA a cui si aggiungono funzioni di telefono (per questo detti anche PDA-Phones) o, viceversa, di un telefono mobile a cui si aggiungono funzioni di PDA." Ora ,se lo stesso produttore lo definisce uno smartphone, non vedo perchè bisognerebbe erroneamente indicarlo come PDA (palmare)
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Beh...ne discutiamo anke quì!??
![]() Cmq il costruttore lo definisce PDA-Phone....e quindi un palmare con il modulo telefonico!! ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ha parte questa piccola disquisizione tra voi il prodotto merita? L'assitanza della casa è buona? in base alle esigenze espresse è un prodotto meritevole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'assistenza non ti saprei dire, posso però assicurarti che non è allo stesso livello dei più diffusi brand, comunque prova a chiedere nel tread ufficiale del trinity (p3600) presente in questa sezione.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.