Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2007, 23:18   #1
eugenioturco
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
riportare vista allo stato del produttore!come?

salve ho appena preso un portatile dalle seguenti caratteristiche: acer 5600,160 gb HD, skeda via jforce 7200128+128 , 2 gb
di ram, 3200 ghz.
il sistema equipaggia windows vista con regolare licenza. il mio problema è che appena avuto il portatile tra le mani non ho attivato la licenza. anzi ho installato alcuni programmi di fotoritocco, alcuni software p2p che ovviamente mi danno problemi.
notato cio allora ho preso il dvd che mi è uscito dalla confezione ed ho notato che non era il dvd di vista ma c'è scritto update vista.l'ho messo dentro e ho installato tutto pensando ke mi riportasse il pc allo stato inizialòe.ma cosi nn è.sono andsato a rifare l'attivazione e non me la fa fare.mi dice che il codice non è valido.
mi sono recato al centro euXXniXs dove ho comprato il portatile ed udite udite mi hanno detto ke devo formattare il "vista" perche l'attivazione l'avrei dovuta fare prima dell'aggiornamento....ma sicuri?come formatto se non ho il dvd di installazione?
o il sistema operativo è sull'hd stesso?
fatemi sapere.....grazie a tutti
ciao ciao
eugenioturco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 07:14   #2
iubbo78
Member

Iscritto dal: Feb 2007
molti portatili, così come tutti i fissi ormai non danno più cd o dvd vari di ripristino ma demandano all'utente il compito di crearselo appena arrivati a casa. in questi casi dovrebbe esserci una partizione di 4-5 giga che contiene l'immagine del os così come esce di fabbrica che serve appunto per fare un ripristino, dovresti avere qualche utility per questo nei programmi. mi viene il sospetto che il tuo pc nasca con xp e che poi sia stato aggiornato a vista in un secondo momento. in ogni caso, anche se tu hai il dvd di aggiornamento puoi effettuare una installazione pulita del sistema formattando, qua sul forum c'è da qualche parte scritto come, devi cercare la discussione relativa.
iubbo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 07:37   #3
eugenioturco
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
se c'è una partizione nascosta come faccio a scovarla?
eugenioturco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2007, 13:27   #4
iubbo78
Member

Iscritto dal: Feb 2007
sè è presente la devi poter avviare in fase di boot oppure devi avere tra i programmi un'utility per ripristinare il sistema.
iubbo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian