|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
si possono registrare video con un palmare?
salve essendo in procinto di acquistare un palmare mi rimane solo un grosso dubbio che finora nessun negoziante mi ha risolto e per questo confido in voi
l'uso che ne farò principalmente e come navigatore auto,moto vado anche spesso in pista con la moto e qui ci sono molti bei programmini che con un'antenna gps integrata ti segnano tempi sul giro e molto altro ma volevo sapere se secondo voi è possibile collegare al palmare una micro telecamera con un filo con attacco usb o altro e registrare dei video in pista scusate per la lungaggine grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
magari che trasmetta anche in diretta così facciamo il camera car
I palmari che hanno la videocamera interna registano i filmati ma una esterna....poi usb........la veso grigissima......pernditi una videocamera e mettila sul serbatoio fai prima
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io so ke esistono degli adattatori compact flash
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
grazie mi informerò su questi adattatori
in pista non ti lasciano piu' entrare con telecamere anche perchè affittano loro atrezzature del genere pagando 50 euro 20 minuti ma non essendo esperto in materia non saprei ho visto praticamente che ti innastrano unn'antenna gps sul casco una telecamerina appunto sulla carena della moto collegata con un filo su non so cosa pensavo un palmare innastrato al serbatoio ma vi assicoro che il risultato del video è ottimo sicuramente loro usano atrezzature professionali io pensavo ad una cosa simile tutto quà di nuovo grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:48.