|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Brescia
|
che scegliere?
Un mio parente deve prendere un portatile e mi ha chiesto consiglio. Purtroppo sono un po' arrugginito in questo settore quindi mi rivolgo a voi.
Il portatile sarà usato per lo più per programmi di scrittura (es. Word, excel...insomma Office), limitata navigazione in internet e all'occorrenza per giocare, per la precisione per giochi tipo microsoft flight simulator. Cifra indicativa 850 Euro, se poi si trova qualcosa di buono a meno, ancora meglio. Io mi sono guardato un po' attorno e ho trovato queste offerte. Voi che ne dite? qual'è meglio? Acer Aspire 5633WLMi-NV160 Processore Intel Centrino Core 2 Duo T5500 Grafica Invidia Geforce GO 7300 fino a 256 MB TC Masterizzatore DVD Double Layer 1024 Mb di RAM HD 160GB Tot. 849 € Toschiba Satellite A100-803 Processore Intel Centrino Core 2 Duo T5200 Scheda grafica condivisa 128 MBMasterizzatore DVD Double Layer 1024 Mb di RAM HD 120GB Tot. 799 € Ci sarebbe poi una terza ipotesi ma si sfora il budget Asus Z53JC-AP125C Processore Intel Centrino Core 2 Duo T5500 Grafica Invidia Geforce GO 7300 fino a 512 MB TC d icui 128 dedicati Masterizzatore DVD Double Layer 1024 Mb di RAM HD 160GB Tot. 999 € Io sarei propenso per l'acer, voi? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
tutto tranne acer
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Lo sconsigli per l'assistenza o per marca in se?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Portatile
Acer viene sconsigliata sia per la marca, cioè scarsa qualità dei materiali interni e esterni ma sopratutto per l'assistenza pessima se non dico assente. Tra quelli citati il modello Asus è più performante per quanto riguarda la configurazione. Se ti posso dare un consiglio prova anche i modelli Hp che sono ottimi portatili magari la serie Nx o DV adatti a qualsiasi esigenza o altrimenti un Dell Inspiron 6400 su www.dell.it
Ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
io da possessore di Acer....te la sconsiglio.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Hai tempi io avevo acquistato un portatile acer e onestamente non mi ci sono trovato male. Anche quando ho dovuto mandarlo in assistenza mi è sempre tornato entro i 5 giorni lavorativi...
Visto i commenti negativi che ne date però mi vedo molto indeciso. L'acer mi sembra una buona offerta ma di consigliar male non mi va... mi guarderò ancora un po' attorno. Intanto ringrazio tutti, ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.