Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2007, 23:24   #1
Attila16881
Senior Member

L'Avatar di Attila16881

Iscritto dal: May 2005
Netgear dg834g e telefono voip, quale?

Ho questo router e vorrei comperare un cordless con funzionalita voip (e magari anche tradizionali)

le alternative che ho visto (a dire la verita molto care) sono l'rtx dualphone e uno della philips che sono voip (solo skype credo) e linea tradizionale.

Poi da poco ho notato un siemens, il Gigaset C450 IP, non sono riuscito a capire se sia ethernet, wifi o usb? Escluderei l'ultima visto che mi da una lista compatibilita router e purtroppo nella lista non c'è il mio modello di netgear... come mai? questo dovrebbe essere un telefono voip con protocollo sip non legato a skype quindi piu versatile, ma funzionera sul mio router?

spero mi possiate dare ulteriori info
Attila16881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2007, 09:39   #2
Attila16881
Senior Member

L'Avatar di Attila16881

up
Old 25-03-2007, 23:42   #3
Edoturko81
Member

L'Avatar di Edoturko81

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Jesolo - Venice -
anche io ho notato il gigaset siemens, da quello che mi hanno detto è un telefono Voip cordless con un ata (il coso nero che vedi nell'immagine dietro il telefono) che gli trasmette il segnale dect al telefono
quindi L'ata va collegato al router e il telefono funziona normalmente!
questo è quello che mi ha risposto un tipo a cui avevo fatto una vagonata di domande su un questo blog

"il Siemens C450IP è un ottimo prodotto e in realtà è un ata affiancato ad un cordless classico in standard dect: un ottimo mix.
La baseta del telefono serve solo per la ricarica e lo scatolotto che colleghi alla rete è in realtà un ata classico con in più la circuiteria e l’antenna per comunicare con il cordless in standard dect.
Il dect è decisamente migliore rispetto al wifi per collegare un cordless.
I cordless VoIP che io sconsiglio sono quelli “puri” che colloquiano via WiFi: sono utili solo se hai più reti WiFi in vari luoghi (casa, ufficio, amici) e in tutti questi luoghi hai l’accesso a queste reti. In questo modo ti porti dietro il telefono e ricevi e chiami da questi luoghi.
Il Siemens C450IP non ti permette di fare questo ma è perfetto se hai quel tipo di esigenza."

spero di esserti stato utile
Old 26-03-2007, 01:06   #4
Attila16881
Senior Member

L'Avatar di Attila16881

si ok ma il dect come lo collego al router? non ho visto una presa rj45 dietro... si collega tramite wifi? oppure usb al pc ?
Old 26-03-2007, 09:12   #5
Edoturko81
Member

L'Avatar di Edoturko81

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Jesolo - Venice -
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...t=gigaset+c450

qui spiegano bene e c'è anche un link....

ti riporto cmq quello che hanno scritto:
"Le basi sono assolutamente indipendenti. La basetta piccola in effetti non ha alcuna funzione: serve solo da supporto del cordless e come caricabatterie, tant'è che avendo un caricabatterie mio la basetta piccola l'ho lasciata nella confezione. La basetta grande invece è il cuore del sistema, integra un web server per la configurazione del telefono e ha 2 prese, un RJ-11 al quale connettere la presa telefonica di casa, e un RJ-45 da connettere al router."

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian