|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
hd sano o da buttare?
buongiorno a tutti, ho bisogno che qualcuno mi dica se il mio disco fisso sta morendo o se non c'è nulla di anomalo. leggendo un po di discussioni qua e la credo che postando un immagine con hdtun dovreste sapere se è ok o se devo cominciare a salvare tutto su dvd. ringrazio tutti, se possibile spiegatemi bene eventuali problemi
![]() se serve saperlo, il disco è un saegate e non ha più di 3 mesi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Senza vedere l'ultima riga del tuo post avevo sgamato il seagate...
comunque, lasciamo il faceto da parte, personalmente direi che gode di ottima salute.
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma visto che è come nuovo non dovrebbe avere i valori tutti 100%? se il raw read error rate e il seek error rate variano molto c'è da preoccuparsi?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
ahem....
quelli non sono valori percentuali... dovresti darti un'occhiata alla guida e alle FAQ del programma, li c'è scritto cosa rappresentano i singoli valori e come si leggono.
PC1-> Cosmos S, AMD Athlon64 II X4 645, cooler Corsair A50, mobo Asus M4A89GTD Pro USB3, GSkill DDR3 8GB PC3-10600, alim Corsair GS700, 2xHD Seagate sata6 500GB + 1 HD Seagate 320GB sata3, Logitech Anywhere MX, Samsung SM931c Notebook-> Dell Alienware M17X |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:15.