|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Sfogo contro i Limatori!!!
Vendo e compro abbastanza spesso su questo mercatino ed ogni volta mi devo scontrare con quelli che io definisco "limatori folli"; lasciando perdere quelli che fanno offerte scabrose nel 3d come "50€ spedito per l'iPod da 80GB" e cose simili mi soffermo su quelli che una volta passati alle trattative via PVT incominciano a tirarla lunga chiednedo di limare di qua, limare di la; io non ne posso più! quando metto in vendita un oggetto scrivo anche le regole tra cui la precedenza a chi accetta il mio prezzo e non trovo ammissibile che uno passi avanti perchè accetta il mio prezzo e poi arrivati quasi alla conclusione mi fa "be dai, facciamo 100 al posto di 110 così facciamo cifra tonda"; ma cosa diavolo vuol significare cifra tonda?
![]() Perdonatemi lo sfogo; non so nemmeno se qui si possa scrivere però non ho trovato sezione più adatta dato che anche in quella sui "consigli" sarebbe OT. Magari postate qualche vostra esperienza.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
io ho visto 2-3 personaggi che fanno le loro offerte folli nei thread dei portatili, veramente ridicoli, non so quante volte gli ho riso in faccia.
E sono sempre gli stessi. ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
Ti quoto in pieno! Anche io sono arrivato al punto di preferire spesso altri canali di vendita; ultimamente si ricevono solo "offerte" folli oppure una volta confermato si chiedono sconti, spese incluse, etc. Chiederle prima no???
Anche io, come tutti credo, chiedo sconti etc. ma lo faccio prima di comprare! magari in pvt per non inquinare il 3d. Ciao
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
|
Ti capisco,non ho tantissime trattative ma tante volte ci sono acquirenti insopportabili....
Tipo uno in particolare mi avrà scritto 10 messaggi in PM chiedendomi se potevo fare 19 euro invece che 20 euro perchè alle poste è un disagio tirare fuori 1 euro per la postepay per lui che non ha il portafogli,il tutto dopo che gli avevo fatto già un bello sconto...quante menate!!!
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Karachi
|
che problema c'è?
a parte che il mercato è libero, non siete costretti a vendere se non al vostro prezzo (che sia da reg)... e poi... quando vendo mi do alle liberalità: elargisco sconti, spese incluse e quant'altro. quando compro, pretendo lo stesso ![]() saluti a tutti i frequentatori del mercatino... sia i belli che i brutti!... ![]() peace db
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
bhè..piena ragione.. ma basta prenderla con filosofia
![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.