|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
torrents
Ciao a tutti... primo: non so se sono OT, per cui se lo sono... ditemelo
![]() Secondo: è arrivata da poco la 640 dalle mie parti ed uso un router adsl della us robotics (per la dom il modello non è importante, credo) e da mozilla, dai siti e ftp senza programmi tipo emule, va fino a 70 e +... normale.. Ma se uso azureus, con l'isdn va al top, ma con l'adsl sta al max a 12.5 KB/s per pochi secondi, stazionando un po' di + su 6-7Kb e mantenendosi dai 5 agli 11 Kb... NON VA BENE ![]() ![]() ![]() Perché? sono le porte di ascolto TCP? ![]() ![]() ![]() ![]() Ah... io uso il router con una connessione WiFi G a 54 Mbps Grazie Enrico
![]() |
#2 |
Senior Member
|
re: torrents
Penso di aver capito: è il router che non fa vedere le porte al mio indirizzo locale (192.168.1.1). E c'è una funzione che ne permette l'attivazione di qusta funzione e mi chiede di inserire:
Source IP Address e Mask + Dest. IP Address + Mask filter name protocol source port destination port Come faccio? Grazie.. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Segrate
|
Devi aprire le porte per il client torrent che usi. Guarda sul manuale del router, e prova a vedere se viene specificato come fare.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho trovato come sboccare le porte dal router, sono andato a 20Kb, ma poi di nuovo come prima, con la differenza che azureus mi dice che sta andando tutto bene... MA NON VA TUTTO BENE CA**O!!
![]() Va piano come prima, ma in up mi fa anche 35... non sono limitato in down, per chi me lo potesse chiedere.... cosa faccio... non è l'adsl, perché va a 90Kbps con download da browser... ![]() ![]() Grazie
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma chiedo ancora, se con un 'adsl che scarica mediamente da firefox a 50 kb/s,
è normale che da azureus stia a 22? Tenendo presente che prima di sloccare le porte stava a 7... È normale? ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Cambia client, metti utorrent o bitcomet.Limita l'upload a massimo 20.Il torrent quanti seed/peer ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
IL torrents a 6 seeds su 9 e 7 fonti su 16....
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ormai penso che, usando uTorrent, scaricare a 49 max (per adesso), sia un problema del provider... qualcuno concorda?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.