|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
[VT+Sped.] Nokia 6680 3Uk
Vendo un Nokia 6680 Black Edition Brand 3 UK, cioè bloccato 3 Inglese.
Il telefono è stato usato pochissimo, mi è stato regalato da un amico... ma essendo bloccato l'ho usato poche volte come navigatore Gps. In più è possibile sbloccarlo legalmente acquistando una sim 3 Inglese e successivamente richiede il codice di sblocco all'operatore 3 Inglese. Cosa abbastanza facile per chi conosce l'Inglese. (Ps. Prima di inserire quest'ultimo punto ho chiesto al mod. HighVoltage e mi ha confermato che l'inserzione non viola il regolamento ) Attenzione: IL CELLULARE PUO' ESSERE USATO SOLO IN MODALITA' OFFLINE COME NAVIGATORE GPS, OPPURE COME PEZZI DI RICAMBIO. Il Cellulare in vendita viene fornito con -Batteria BL-5C originale Nokia. -Tastierino aggiuntivo. -Cd originale Nokia con software. -Caricabatteria inglese con Adattatore. -Cristal Case. No cavo Usb, No scatola, No mmc, No scontrino. A chi realmente interessato fornirò il codice imei per verificare che il cell. non sia rubato o altro. Vendo indicativamente a € 100,00 + s.s. ![]() ![]() ![]() Regole: -Precedenza al mio prezzo. -In vendita anche fuori dal Forum. -Precedenza allo scambio a mano. -No scambi. -Mi riservo la facoltà di togliere l'oggetto dalla vendita senza nessuna spiegazione. -NO CONTRASSEGNO, NO PAGAMENTO DOPO AVER RICEVUTO LA MERCE Ultima modifica di nemodark : 23-03-2007 alle 17:26. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP X ME
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Vi ringrazio potete chiudere.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.