|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Top 5 Videogiochi 2007
Ciao a tutti,
sto lavorando ad un grosso evento che a fine anno premierà diverse categorie tra cui anche i videogiochi. L'evento è organizzato da un canale per bambini e dunque la domanda che vi faccio è relativa a videogiochi non vietati ai minori (molti giochi di successo infatti sono vietati sotto i 12 o 16 anni) Secondo voi qual'è la top 5 dei giochi appena usciti o in prossima uscita che spaccheranno nel 2007? Io un'idea ce l'ho ma volevo capire se rispecchia i gusti delle community. grazie mille
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Trofarello
|
Direi
![]() Gears of War Dead Rising Condemned Resident Evil Quake ..... ![]() Ma intendi giochi stile Kameo o simili adatti a bambini, o anche simulazioni varie... (tra l'altro io kameo l'ho finito e ho 21 anni ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
credo che Viva Pinata ci stia, però è uscito nel 2006 :\
per quelli del 2007, c'è ovviamente da attendere fino a dicembre 2007 ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() comunque ciò che vi chiedo è una previsione del 2007 basata sulle prossime uscite, ovvio che poi il mercato deciderà
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Città: ROMA
|
Gears Of War Xbox360
Infernal PC Resistance Fall Of Man PS3 Crisys PC Metal Gear Solid 5 PS3 Scusami se sono per Bambini allora: Viva pinata Xbox360 Little Big Planet PS3 ---> http://www.everyeye.it/ps3/articolo.asp?id=5545 Ultima modifica di Spawn80 : 24-03-2007 alle 23:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
l'hai già provato e finito per dire che sia un capolavoro?
![]()
![]() |
#7 | |
Bannato
Città: ROMA
|
Quote:
![]() ![]() E cmq l'autore del tread chiedeva una previsione sulle prossime uscite non i giochi provati . Ultima modifica di Spawn80 : 25-03-2007 alle 00:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
sicuramente il gioco che con cui mi sono più divertito è gears of war ..... giocare online con amici è veramente una goduria
![]() dico solo questo x che se devo parlare dei titoli che mi piacciono in uscita qes^anno facciamo notte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma state elencando titoli del 2006, gears of war è del 2006, io l'ho comprato a dicembre quindi non può starci in classifica
per cui direi 1) Crysis 2) Metal Gear Solid 5 3) God of War 2 3) Assassin's Creed 4) GTA 4 5) Unreal Tournament 3 6) Devil May Cry 4 ora non me ne vengono in mente altri di possibili capolavori del 2007
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Secondo me bisogna cercare qualcosa tra i titoli nintendo(wii e ds) e ps2. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() tornando IT, vediamo...Final Fantasy XII può starci? Non è proprio per bambini però...ma non è nemmeno vietato ai minori di anni 18 mi pare ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Va bene non essere appassionati di fps o anche odiarli ma diamo a cesare quel che è di cesare. Halo 3 ha molto più probabilità di diventare un capolavoro di molti titoli di quella lista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
super smash bros brawl altri giochi da "bambini" non saprei forse pokèmon per ds PS: a quell'età giocano già tutti tranquillamente call of duty
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
me l'ero completamente scordato, si piazza senza dubbio in seconda posizione
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Metroid Prime 3
Mgs 4(ma non so se esce nel 2007...) Halo 3 Mario Galaxy Super Smash Bros Brawl Questi sono un pò quelli in generale bambini e non, magari in quelli fra bambini bambini ci metterei anke i Pokemon...
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
visto che si parla di giochi che usciranno...
![]() Probabilmente per bambini molti dei giochi su Wii saranno ideali ![]() vedi Pokemon e Rayman
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
|
Possibile che fino ad ora nessuno abbia nominato Final fantasy XII e Okami??
![]() Va bene la next gen ma ho letto dei titoli che a confronto di sti 2 giochi fanno ridere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
perche' ha chiesto giochi per bambini..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.