|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[SOS] Sostituire superdrive rotto con cosa? Dove lo trovo?
Premessa: circa 1 mese e mezzo fa il superdrive del mio PowerBook si è rotto nel senso che non espelle più il dvd che ho inserito e anche nei giorni prima faceva rumori strani. Ok, succede ma ora il mio problema è che devo sostituirlo e non so con cosa, smontarlo non ci sono problemi, ho una certa manualità, ma cosa ci metto. Considerando che il masterizzatore DVD ce l'ho anche esterno pensavo a un combo (masterizzatore cd e lettore dvd) ma dove lo posso comprare anche on line? Thanks per le risposte che sono sicuro pioveranno!
Yeah... ![]() Edit: Help! Devo risolverla sta cosa... I combo dei MacBook vanno bene che magari qualcuno che lo ha sostituito me lo vende!
A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau Ultima modifica di SalgerKlesk : 12-03-2007 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Mi trovo costretto ad uppare visto che ho la necessità di risolvere sto problema.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albenga
|
anche il mio mbp non espelle alcuni dvd, prova mentre sta per uscire a dare dei colpi da sotto, a me esce sepre con questa tecnica!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Preso su macsales.com ora aspetto che arrivi... Mamma mia che stress quando si imputtana qualcosa.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Facci sapere quando ti arriva e se hai pagato la dogana please, sono davvero curioso.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
azz letto tardi...
avresti potuto cercare dvr-k05 o dvr-k06 ( della pioneer ) che fa anche da masterizzatore dvd e su ebay si trova sui 70€ |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Pazienza...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.

roberto46
roberto46