Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2007, 09:56   #1
blackdream
Member

L'Avatar di blackdream

Iscritto dal: Dec 2005
Città: PONTERANICA
Vedere il portatile in tv

Ciao a tutti , volevo un aiuto , ho un notebook che non ha un uscita tv-out ma solo una vga, vorrei non avendo il lettore dvd usare il mio portatile come lettore per la mia tv , sia a casa che quando vado in ferie, esiste qualcosa che mi faccia collegare il mio pc alla tv tramite magari presaa scart?
Grazie a tutti
blackdream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 11:23   #2
carocavallo
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da blackdream Guarda i messaggi
Ciao a tutti , volevo un aiuto , ho un notebook che non ha un uscita tv-out ma solo una vga, vorrei non avendo il lettore dvd usare il mio portatile come lettore per la mia tv , sia a casa che quando vado in ferie, esiste qualcosa che mi faccia collegare il mio pc alla tv tramite magari presaa scart?
Grazie a tutti
s-video
Old 19-04-2007, 13:29   #3
mj78
Senior Member

L'Avatar di mj78

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da blackdream Guarda i messaggi
Grazie a tutti
Ciao per poter collegare la TV alla presa vga del pc ti serve uno scan converter, cioe' una scatoletta che converte il segnale in uscita dalla vga in un segnale video composito oppure s-video tipo questo http://cgi.ebay.it/Convertitore-Da-P...ayphotohosting Purtroppo pero' la spesa e' piu' o meno quella se non superiore ad un qualsiasi lettore DVD di fascia bassa
Intel I7 920 MSI Eclipse SLI CORSAIR 6GB DDR3 1333 XMS3 VAPOR-X HD4890 1G GDDR5 640GB WDG GREEN POWER + 5 SEAGATE Barracuda 7200.12 1 Tb Mast. BluRay LG BH10LS30 CORSAIR 850W CMPSU-850HX MacBook Pro 15" Late 2011 I7 2,2GHz AMD Radeon HD 6750M 4GB 1333MHz
mj78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 07:37   #4
LUT
Senior Member

L'Avatar di LUT

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da mj78 Guarda i messaggi
Ciao per poter collegare la TV alla presa vga del pc ti serve uno scan converter, cioe' una scatoletta che converte il segnale in uscita dalla vga in un segnale video composito oppure s-video tipo questo http://cgi.ebay.it/Convertitore-Da-P...ayphotohosting Purtroppo pero' la spesa e' piu' o meno quella se non superiore ad un qualsiasi lettore DVD di fascia bassa
up

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
GPT-5 non convince? OpenAI è gi&a...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Tariffe auto UE-USA: l'accordo abbassa i...
ChatGPT diventa low cost con il nuovo ab...
Gemini diventa il tuo personal trainer: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian