|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
reset cartucce epson
ciao ragazzi, non fucilatemi ma ho provato con il CERCA e non ho trovato quello che mi serve
il problema è semplice ho una nuova stampante EPSON STYLUS D78 e ogni volta che mi da COLORE ESAURITO NON STAMPA PIU! ho letto che quasi sicuramente la cartuccia esaurita sarebbe in grado di stampare ancora ma il programma blocca la stampante. ho visto che ci sarebbe una specie di aggeggio chiamato RESET che permetterebbe di bi-passare il problema Esiste qualche software che permette di fare una cosa simile?? non ho trovato nulla ma leggevo da qualche parte che c'è! potete aiutarmi? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Il programma free online per il reset con questo tipo di stampanti è inefficace. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma dove posso trovarlo il programma che dici tu?
visto che l'unica soluzione che mi rimane è quella di comprare la cartuccia nuova volevo provare! grazie in ogni caso ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
http://www.ssclg.com/epsone.shtml Qui puoi vedere qualcosa per le compatibili: http://www.producers.it/articoli1334.html |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao mc.-... Mi hai fatto venire un colpo...pensavo qualcuno stesse scrivendo col mio nick :-)
Oltrettutto anche io ho problemi con una epson... :-)
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no no tranqui anche io scrivo col mio! tra l'altro il colpo è venuto anche a me perchè c'ho messo un pò a capire che qualcun'altro aveva scritto visto che leggevo mcgyver e mi sembrava di essere stato l'ultimo a scrivere!eheheh
per il link GRAZIEE ciaoo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.