|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bergamo
|
[BG+Spedizione] Palm TUNGSTEN C
Vendo palmare Palm TUNGSTEN C
Caratteristiche: 1) Dimensioni/Peso: 12,2 x 7,8 x 1,7 cm / 178 gr 2) 64MB di memoria SDRam (espandibili) 51 MB capacità effettiva di memoria 3) Processore ARM Intel® Xscale™ 400 MHz 4) Display: LCD a colori transflettivo ad elevata risoluzione, display ultraluminoso TFT 320 x 320 riflessivo con supporto per 65.536 colori (16 bit) e illuminazione anteriore 5) Espandibilità: Espansione con 1 Slot Secure Digital/MultiMediaCard Expansion, Palm™ Universal Connector 6) Porta Infrarossi: Presente, per condividere dati e software Wi-Fi 802.11b per connessione wireless (senza fili) con dispositivi predisposti + compresa una scheda SD (marca Transcend) da 1Gb Detto in poche parole è un ottimo palmare per applicativi (processore veloce), per scrivere con la tastiera QWERTY, si possono creare file compatibili word,excel e powerpoint, ha il supporto Wi-Fi. Ma non ha fotocamera o funzioni di telefonia. Schermo perfetto, il palmare ha un leggero graffietto nell'angolo inferiore sinistro (come da foto) e uno quasi invisibile nell'angolo superiore destro. FOTO 1 FOTO 2 FOTO 3 Vendo a 100€ + evenutali spese di spedizione. Regole: Preferenza x consegna a mano a Bergamo. La prenotazione dura al massimo 6 ore. Altrimenti spedisco con J+3 Assicurato (altrimenti senza assicurazione da concordare ma non mi prendo responsabilità per la spedizione) --> Spese di Spedizione 10€. Pagamento con bonifico bancario anticipato. (Accetto anche scambi. Principalmente mi interessano giochi DS/GameBoy, giochi PC, schede grafiche o memorie) Ultima modifica di Hawk1701 : 16-02-2007 alle 15:35. Motivo: Aggiunta scambio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Se accetti scambi (vedi signature) me lo piglio io.
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Quote:
memorie, che tipo? se vuoi scambiare ho un Access Point/Modem/Router/Firewall/Print Server/Wireless 125Mbps USRobotics USR9108 NUOVO (garanzia) CLICCA QUI o vedi in firma. ciao
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK Ultima modifica di elypepe : 28-03-2007 alle 10:12. Motivo: scambio |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
C6?
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.