|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[NA] Sonyericsson K750i + 1GB MS + 2 batt. + ghost dual sim
Vendo un perfetto K750i in garanzia fino ad ottobre 2007, in PERFETTE CONDIZIONI, tenuto maniacalmente, non un graffio, con pellicola salvaschermo in policarbonato.
Se veramente interessati posso mandare un po' di foto. Il cellulare ha su un po' di modifiche al software, come l'Hybrid camera driver, la memoria degli SMS allargata alla memory card, la radio che funziona anche senza inserire le cuffie (si sente dall'altoparlante), il riavvio rapido (utilissimo se si usa la dual-sim), la possibilità di inviare e salvare sulla MS i java, e altro. Fornisco inoltre una coppia di batterie non originali, ma ottime, una memory stick pro duo Sony da 1GB, ed una fantastica DUAL SIM GHOST, che consente di avere due sim nello spazio della sim originale, e che funziona con pressochè tutti i telefonini. Per chi non la conoscesse, è una sim che al suo interno contiene le due sim che vengono ritagliate seguendo uno schemino allegato che si applica sopra le sim originali dei gestori (non compatibile con le USIM di 3). Il passaggio da una sim all'altra avviene dal menu del sim toolkit. Se richiesto, posso reinstallare il firmware originale, cancellando tutte le modifiche fatte, anche se non lo consiglio. La confezione (originale ed in ottime condizioni anche quella) comprende auricolare STEREO con mic MAI USATO, cavo USB, caricabatterie da rete, software, oltre il regalo della MS 1GB e della dual sim ghost. 150 € - Venduto a Superlory - Ultima modifica di valery84 : 29-03-2007 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Smembri gli accessori ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
gli accessori sono in regalo a chi acquista il tel
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
io sarei interessato al solo cell, se l'altro utente si prende tutti gli accessori si potrebbe fare...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ma per accessori, quali intendete?
Perchè ci sono quelli che ho aggiunto io, ad es. le batterie la MS duo e la dual sim, e quelli che invece fanno parte della dotazione del telefono (auricolari, cavo, caricabatt.) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
tutto questo
Fornisco inoltre una coppia di batterie non originali, ma ottime, una memory stick pro duo Sony da 1GB, ed una fantastica DUAL SIM GHOST, che consente di avere due sim nello spazio della sim originale, e che funziona con pressochè tutti i telefonini. Per chi non la conoscesse, è una sim che al suo interno contiene le due sim che vengono ritagliate seguendo uno schemino allegato che si applica sopra le sim originali dei gestori (non compatibile con le USIM di 3). Il passaggio da una sim all'altra avviene dal menu del sim toolkit. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho trovato lo scontrino, ed ho aggiornato la data di scadenza della garanzia che è ad ottobre 2007.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Il dual sim a me serviva se perfettamente funzionante con wind e tim
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Io lo uso con vodafone e tim, non ti so dire se vada con wind, ma non vedo perchè non dovrebbe andare.
cmq preferisco che questi vari oggetti vadano come "bonus" a chi prende il telefonino, che, ripeto, è veramente un ottimo cell. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
coda
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Coda con limatina per un amico.
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
@IroNLieR : sembra che sia solo tu in coda, visto che MrOz si è ritirato.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Viareggio
|
Se ]Rik`[ vuole ancora prendere il telefono io prenderei tutti gli accessori (dual sim e memory).
-- Mongomeri -- Ho felicemente concluso con: furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Per me va anche bene così, l'unica condizione è che l' "operazione" venga effettuata contemporaneamente (non vorrei trovarmi con i soli accessori o viceversa con il solo telefonino).
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Viareggio
|
Basterebbe sentire Il.Principino..
-- Mongomeri -- Ho felicemente concluso con: furiacdg - Niko0 - diabolo666 - Nico Milano - lovelySara - dragonball75 - marcowheelie - korgan.it - djeasy - Predator_ISR - itp55 - barto2 - abejon - |Extreme_Hardware| - OutOfMind - Nightblade - roci - pechinese - renatox - riporto - zatoichi91 - BugoA7X |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.