|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Problema nick MSN
ciao!!
purtoppo non riesco a cambiare nick su msn... mi da non selezionabile il campo dove si dovrebbe immettere il nick... per caso è capitato anche qualcuno di voi??ù PS: ho anche cambiato versione reinstallando la 7.5, ma nulla grazie a tutti |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ciao , se non ricordo male , devi prima AUTENTICARE l ' indirizzo email ...
controlla se , accanto al tuo nome , ti spunta "indirizzo di posta NON verificato" bye |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Si è questo secondo me. Ricordo che ad un mio amico era capitato e il problema era questo. Quoto tonydm.
Non è un problema del programma bensì dell'account |
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
Quote:
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
||
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
grazie mille per la risposta
che dovrei fare? Vi spiego.. il problema non è mio. Quando feci la registrazione a Messenger non ricordo se mi arrivò una mail dove confermai la registrazione (intendete questo voi???). Sta persona c'ha la mail di avvenuta registrazione, ma non c'è nulla per confermare... non sò se mi sono spiegato... in ogni caso, grazie lo stesso.. |
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grazieeeeeeeee
ora è tutto apposto... |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Bene
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.