|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
BULLET WITCH XBOX360
![]() Una strega in grado di cambiare il mondo! un action game completo e dal ritmo elevato; la versione europea è stata perfezionata in termini di gameplay e di intelligenza artifciale dei nemici; impersonate la misteriosa Alicia che con la magia e la forza bruta deve aiutare; l 'umanità a sopravvivere a terribili demoni sbucati dalle viscere della terra; usate il "gun-rod ",un bastone in grado di sparare proiettili derivati dalle anime; dei nemici sconfitti e di evocare fenomeni naturali devastanti come piogge di fuoco,tifoni,etc; imparate a conoscere tutti i poteri magici di Alicia,da quelli più "strategici " e mirati,a quelli devastanti e spettacolari; un grandioso motore ?sico gestisce gli effetti delle magie di Alicia:interi palazzi crolleranno in pezzi in modo realistico sotto i vostri poteri! il riconoscibile tocco giapponese impreziosisce il gioco dal punto di vista del design dei personaggi,della storia - ispirata e coinvolgente-e del comparto musicale. C'è nessuno che ha acquistato questo gioco ? Io sono al boss del terzo livello ma non riesco a sconfiggerlo .
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
ho letto qualche recensione e non ne parlano benissimo, confermi o secondo te è un buon titolo?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non sembrava granchè,l'hanno dipinto un pò come na schifezza,tu sostieni il contrario?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Suvvia ragazzi, questo gioco è stato stroncato OVUNQUE, non buttate nel cesso i vostri soldini..
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto nulla d'ecclatante,ma almeno giocabile. Mi pare che sia anche corto. Come voto globale gli do un 6.5. CMq peccato perchè ha davvero un'ottima fisica.
LG Oled 65C26LD + i9 99000KF + MSI Pro carbon Z390 + 2x8GB 3200 RAM Ultima modifica di Apple80 : 20-03-2007 alle 10:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
mi hanno detto che i suoi lati negativi sono fondamentamente 2 :
1. Non è Multiplayer 2. 5 - 6 ore totali di gioco. che per me non è necessariamente un male ![]() forse oggi vado a comprarlo... poi ti dico
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Aggiungici pure (sulla base di quello che dicono le rece):
- grafica da Xbox 1 - IA dei nemici praticamente inesistente - difficoltà medio-bassa ma con "punte" improvvise ed abbastanza fuori luogo - ripetitività a go go Devo continuare? ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Ho potuto provarlo di straforo oggi a lavoro...quoto Dural e aggiungo:
scaffale forever ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() a me non pare una grafica da xbox 1 ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Impressionante la profondità del bump mapping dell'ultimo screen.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
raga' non so voi a me piace
![]() però se mi dite che è una cagata o che questi sono solo filmati e la grafica è tutt'altra me lo risparmio
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
ALLORA..... parlare x quello che i miei occhi visto...yà ![]() Il gioco dai filmati non mi sembrava male...... anzi..... la grafica pessima.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se è così non lo comrpo
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
se vuoi un gioco next graficamente... non credo sia il titolo adatto..... x quanto riguarda il gioco POTREBBE essere carino a mio modo di vedere... i filmati visti non mi erano dispiaciuti sinceramente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io amo i giochi con grafica bella perchè mi affascinano vederli , scoprirli e mi interesso della storia. Se la grafica è una busta o roba da playstation2 mi viene il voltastomaco quasi subito ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
il voto più alto che ho visto dare a sto gioco è 3,5 decimi
![]() chiaramente non c'è una demo manco a pagarla oro, no? ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
pero' ci si accorge che non è un gioco da 60 euro ecco. Diciamo che se costasse 39.90 allora è rapportato giusto se avete la possibilità di vederlo e provarlo è meglio.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
io l'ho finito tutto...devo dire che è molto corto e sicuramente non vale il prezzo che costa,la grafica è un po' scarna (tranne i video che sono molto ben fatti),la fisica però è molto ben fatta e anche le magie sono molto belle (soprattutto il tornado che distrugge tutto)
![]() diciamo che se costava 29 euro poteva pure andare bene,ma 60-70 euro è un furto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
vedo che l' hanno stroncato più o meno ovunque.
Considerando che con i titoloni in uscita bisogna fare delle scelte, direi che questo lo passo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
quoto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.