|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
WinXP - Si avvia.. faccio il login. Ma poi diventa inusabile.
Ciao,
ho un portatile SONY. PCG-5B1M. Quando avvio e faccio il login. Si rallenta tantissimo e poi rimane inusabile.. come se fosse bloccato. Il mouse funziona... per esempio. Anche qualche icona sul desktop è cliccabile.. ma la barra è bloccata. E se clicco sulle icone del desktop.. non partono. Ho provatoa fare CTRL+ALT+CANC e avviare taskmanager.. ma anche quello non compare.. Solo se entro in modalità provvisoria posso fare tutto.. ma l'antivirus, aggiornato non ha trovato niente. (tra i programmi che si autoavviano nn c'è niente di strano) Ho installato anche Avast e fatto una scansione all avvio.. in un momento di lucidità... ma niente virus. Ora ho tolto il disco e collegato su un USB del mio computer, scansionato con l'ex. EWIDO antispy... ha trovato due piccolezze tra i temp di internet. E ora sto provando BitDefender ma sembra non vedere nulla. Che può essere? Con cosa posso scannare ancora il disco?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
ciao , se in provvisoria riesci a fare tutto , è sicuramente un problema di qualche programma ( forse un virus ) che è in esecuzione in modalità normale ...
prova hijackthis oppure un antivirus serio , tipo kaspersky o nod32 ... ma prima di tutto , prova ad entrare con un altro utente e vedi se hai gli stessi difetti ... bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.