|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Processi attivi, un po troppi
Ragazzi ho appena formattato ma tra un programma e l'altro che ho reinstallato ho notato che sono arrivato a 52 processi attivi, un po troppo no?
Voi quante ne avete? In particolare voi eliminare quelli inutili, ma come fare ad essere sicuro di andare a togliere solo processi superflui e non vitali per il sistema? Ho scaricato reg seeker che effettivamente mi da una lista di tutti i processi che si caricano all'avvio di win, ma a parte qualche prog che conosco gli altri non so se eliminarli o meno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Firenze
|
Beh per prima divisione escludi quelli con il nome utente SYSTEM, SERVIZIO LOCALE e SERVIZIO DI RETE. Gli altri ti conviene controllarne uno a uno su google e vedere cos'è e a cosa serve!
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brianza -LC-
|
beh, io ne ho 69 di processi al momento
![]() Se vuoi sapere che processi sono e da che programmi sono usati scarica process explorer, con quello bene o male riesci a capire da dove arrivano
Un ingegnere, un fisico e un informatico fanno un viaggio in auto. A un certo punto l'auto si blocca. L'ingegnere: "Prima ho sentito un rumore strano. Secondo me si è rotta la cinghia dell'alternatore, dovremmo provare a sostituirla". Il fisico: "Hmmm, secondo me si è surriscaldato il motore, dovremmo aggiungere dell'acqua nel radiatore". L'informatico: "Perché non proviamo a uscire e rientrare?" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Dici di chiudere quelli con questi nomi per primi? Adesso controllo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.