|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
iSync e aggiornamento Mac OS X
Ciao a tutti, oggi ho fatto l'aggiornamento dell' OS e adesso nel lanciare iSync per sincronizzare il cellulare (E61) con il Mac mi dice che il plug-in che usavo regolarmente non è più supportato.
Mi aspettavo qualcosa del genere visto che l'upgrade del sistema operativo ha anche interessato iSync e l'ho rimosso solo che ora il sw cerca di fare l'aggiornamento di TUTTI i dati presenti sul cellulare (6 anni di calendario e 300 contatti): chiaramente questa situazione mi incasinerebbe sia il computer che il cellulare! Per il momento l'ho bloccato, sto pensando di sincronizzarlo prima su Outlook C'è un modo ad esempio di pulire al volo iCal per poi fare un aggiornamento a senso unico dal cellulare? Grazie per ogni idea...... Fabrizio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Gonzaga (MN)
|
Rimuovi pure il plugin,echè ora isync supporta perfettamente il nostro caro E61.
Visualizza pure l'icona. Ciao Lorenzo. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Si l'ho fatto...forse nel post non è scritto bene...il problema che tolto il plug-in iSync si perde il file di config (penso) e quindi ri-sincronizza da capo, creando una sincronizzazione in realtà non necessaria. Penso di aver risolto comunque eliminando tutti i dati da iCal (e ora devo farlo pure per la rubrica) e risincronizzando da capo...a quel punto la situazione sarà 'aggiornata'... Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.