|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Tutti i commenti relativi a questo PC
Per favore,Vi hiederei tutti i commeni possibili,positivi o negativiv su questo PC,tra l'altro già ordinato.
Scheda madre : Asus Striker Extreme RAM = 4 X 1 GB DDR2 800 Mhz Corsair in Dual Channel Scheda Video = nVidia Geforce 8800GTX XXX 768 MB DDR3 Alimentatore = Thermaltake 750 W PFC Hard Disk = SEAGATE 750 GB SATA II Dissipatore = Zalman CNPS 9700 Processore = Intel Core 2 uad QX 6700 2.66 Ghz S.O. = Windows Vista 64 Bit Ultimate Tutti i vostri preziosi consigli,commenti o suggerimenti su cosa dovrei stare attento,su eventuali problemi o fatiche da fare. Inutile dire che il PC mi serve,e i 4 Core verranno ben sfruttati |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
una bestia di pc se nn ci posti anche l'utilizzo nn ti possiamo dire se è un buon acquisto
cmq è d'obbligo aggiungere un raptor almeno da 74gb per s.o. e programmi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Utilizzi:; Tutti Dall'Editing Video,al lavoro con AutoCad ai giochièMax risoluzione 1024 x 768 ma mi importa pcoco Per il fatto dell'HD volevo prenderlo però mi hanno sconsigliato...,quindi non l'ho comprato[Sono un tipo che và motlto sula fiducia...] EDIT:Mi sò dimenticato..questo PC deve durare almeno 8 anni,almeno *____**[Insomma fra 8 anni dev'essere come un pentium III per adesso..o almeno cerc di essere] Ciao e grazie per la risposta |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho capito..qua se non rispondo nonsi và avanti :P
4788 euro IVA inclusa Comunque mi sarebbe paiciuto sentire qaulche commento a tipo Software,oltre che giustamente Hardware Grazie Grazie Grazie [Sono felice come uan Pasqua,nonostante la spesa |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Quote:
una 8800gtx per giocare a 1024x768?!?!?! il pc nn ti dura 8 anni, ma 8 secoli!!!! spero che ti comprerai almeno un monitor 22'' a breve, per poter iniziare almeno a sfruttarla!i raptor sn hd high performace che girano a 10k rpm invece dei 7.2k rmp dei comuni hd, se nn ti fidi ti consiglio almeno di fare un raid 0 con hd standard di taglio + piccolo. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il fatto della risoluzione ho uno schermo da 19"..in effetti volevo passare ad uno da almeno 23-25 :P,comunque non ho problemi di risolzuione,a me serve la durata,non tanto la potenza adesso Per l'HD nulla..posso comprare solo cose esterne al PC,tipo schermo od altro[anzi proprio nulla perchè gia con lo schermo vado in bancarotta |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Nuall proprio?
E' perfetto il PC? Anche S.O.? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
NO!
specialmente il sistema operativo da parecchi problemi. se vuoi usare un os a 64bit usa win xp 64 che è molto più stabile con i vari software di grafica e di editing audio/video. ma farai overclock? altrimenti la scheda madre sarebbe sprecata! per la scheda video come ti hanno già detto a 1024x768 è sprecatissima.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Svizzera
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1333997 Saluti.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo purtroppo non l'avevo letto nè sapevo.....speriamo bene Overclock : Si,ne farò un pò ma non etremo ma ad aria. Come sistema operativo sapev che Vista mi dava problemi,l'unica cosa che posso fare è aspettare gli aggiornamenti,spero Ah,sto optando per un 22" ( 1650 x 1050 mi pare] Ultima modifica di re_romano_alex : 18-03-2007 alle 09:17. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Secondo me durerà 8 anni, come dici tu, ma dovrai cambiare qualcosina nel frattempo.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
capisco che vuoi che duri, ma una 8800Gtx x giocare a 1024x768 è TOTALMENTE sprecata.. avrai 400fps
cmq è un sistema da favola tranne per l'hard disk.. ti sarebbe convenuto (se la mobo lo supporta, non ricordo) fare un raid 10 con hard disk a 7200rpm.. avresti speso un pò di più ma il pc sarebe andato il doppio...cmq complimenti x la bestia!
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'avrei voluto fare,ma sono stato troppo stupido nel valutare gli HD e quindi non ho scelto questa modalità[Avrei voluto fare 2 x 320 MAXTOR 16 MB + 1 150 GB 10.000 RPM] Grazie @ Giusnico :Spero che il socket 775 vada ancora bene,perchè la mia scheda madre mi sembri supporti gli FSB a 1333 Mhz quindi fra un pò potrei di nuovvo cambiare processore[Ma fra motlto un pò Per la scheda... A me la risoluzione importa davvero poco,giocherò poco[Con Giochi supergravosi di risorse però ]
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
Quote:
cmq gli hard disk li potrai tranquillamente aggiungere dopo
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ehm...Io ho un SEAGATE..mica stanno sti poblemi? Vabbè,tanto per i dischi fissi sicuramente fra 2-3 anni.... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
.... Ti metti 5 HD da 5 Tb 100.000 rpm in raid 0 ?
comunque con 4 gb di ram hai voglia di fare multitasking.... Azz però 5.000 € so 5.000 € ... Io aspetterò e nel 2027 me lo comprerò su E-bay a 10 € ss incluse
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel 2027 il PC di mo lo trovi nelle buste delle patatine |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.

]