|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se aveste 40-100€ cosa comprereste?
Come da titolo, se disporreste di questa cifra, cosa vi regalereste?
Io sto guadagnano un po' ultimamente e ho voglia di farmi un regalo, ma sono molto indeciso! Pensavo ad: - una televisioncina 15 pollici da mettere in camera - un bel po' di fumetti - qualche gioco per WII - 1 altro giga di ram (nerd inside - boh... E voi? ![]() C'ya p.s. non è un cacathread, vero? ![]() p.s2. Siate abbastanza SERI
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
mouse al laser ce l'hai ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Lettore MP3
Lettore impronte digitali Microsoft+ mouse nuovo casse volo andata+ ritorno Olanda Biglietto del Sensation+ mezzo volo( li metto da parte per Ibiza Antenna GPS Bluetooth per lo smartphone Pantaloni nuovi orologio(quello che ho ora ha il cinturino distrutto) HD portatile da 120GB e altro che ora non mi viene in mente
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
una borsettina belissima da bata...
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
devi essere più specifico. tra 40 € e 100 € c'è una bella differenza...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
una ricarica della vodafone (son a secco ç__ç) e un bel mazzo di fiori per la tipa (l'avessi)..
Il resto in tasca... non si sa mai..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Biglietto per Modena.
That was a love song. This is a love song too. It's called: Rocking Hole - Yeah, yeah, yeah. [Last.fm] ~ [Okiwii.net] ~ [Anobii] ~ [Facebook] Ultima modifica di Hire : 09-03-2007 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
una ricarica della vodafone??? e chi lo ricarica più il cell... fatti un giro su ebaygeneration.com lì lo sanno come ricaricare il telefono |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
se avessi a disposizione quelle cifre, mi suicidierei
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
ma scusate na cosa...anche se non c'entra niente...
mi sapete dire come mai sono 2 giorni che il mio contatore messaggi è fermo a 13? scrivo scrivo e segna sempre 13 , mah. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se non sai cosa comprare vuol dire che per il momento non ti serve nulla di realmente necessario.
Conservali per il momento del bisogno. Un paio di jeans o di scarpe... le mie son mezze rotte... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
in piazzetta non aumenta il conteggio post..
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Sto bel case (nerd)
![]() Prezzo: 89,90€ iva comp
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: San Cesario S.P.(MO)
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
in offtopic il conta msg e' disattivato
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
c'è poco da spiegare... vai sul forum ebaygeneration.com praticamente lì parlano solo di questo. vari metodi per ricaricare vodafone... di più non posso dire... calcola che io sono 6 mesi che non ricarico il cell!!! e se ti dico il credito che ho non ci crederesti mai... ci campo come minimo 1 anno |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando una persona grattuggia la schedina per caricare i 50€ e dice "codice già utilizzato" si ritrova fregata.. Questo grazie a te e alla banda di sfigati che fanno così. Spera che non mi succeda mai perché sennò ti vengo a trovare.. non scherzo.
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Direi che non è il caso che spieghi come si froda...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.