Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2007, 12:58   #1
Massij
Senior Member

L'Avatar di Massij

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Chiusura di WINXP Aiuto si impalla!!!

A volte succede che il pc si impalla nel momento che dice chiusura di windows in corso poi dopo esce salvataggio impostazioni in corso e si impalla e non si spegne + devo spegnerlo manualmente.

Ho visto un po qui http://forum.swzone.it/showthread.php?t=58466 ed è il problema che mi riguarda anche a me.

E pure ho visto che ce ne sono in tanti ad avere questo mio stesso problema, vi prego aiutatemi, spegnendolo sempre manualmente ho gia bruciato 3 settimane fà l'HD e l'ALI

Non mi dite di formattare perchè e stato formattato da poco visto la bruciatura dell'HD (con sostituzione) e dell'ALI (con sostituzione)

Qualcuno di voi ha i driver aggiornati per il mio modem USB IPM DATACOM ??? Attualmente i driver che uso sono i 1.00.0029Q-A Versione 4.0.3
Forse sono proprio quelli a causare il problema!!!

Grazie.

Come posso risolvere ??? perkè mi fa sto fatto???

Grazie
BitFenix Prodigy M Bianco -- Ali CX600M CORSAIR -- ASUS H87M-E 1150 -- CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz -- RAM DDR3 Gskill Ares 1600MHz 8GB -- Hard Disk Seagate 1TB 3.5" -- SSD Samsung 840 EVO Basic 120GB --VGA AMD Gigabyte Radeon R9 270X -- Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB - - Tastiera Logitech G710 PLUS - - Mouse Logitech wireless G602
Massij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 13:06   #2
plikojim
Senior Member

L'Avatar di plikojim

Iscritto dal: Jun 2005
se hai il dubbio del modem puoi sempre fartelo prestare per prova uno...
ovviamente disinstalla il suo programma

ps. oppure disinstallando il modem e staccandolo dall'usb (se usb)
l'errore si ripresenta )
plikojim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 17:07   #3
vistony
Member

L'Avatar di vistony

Iscritto dal: Sep 2006
ciao
hai provato a disattivare il suono di chiusura di XP?
Ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto cosi..........
vistony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 18:03   #4
Massij
Senior Member

L'Avatar di Massij

Quote:
Originariamente inviato da vistony Guarda i messaggi
ciao
hai provato a disattivare il suono di chiusura di XP?
Ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto cosi..........
Non credo sia questo il problema.

Ma grazie comunque.

Possibile mai nessuno ha i driver aggiornati per il mio MODEM IPM DATACOM ???

Io non riesco a trovarli, vorrei provare la soluzione di cambiare i driver del modem che credo sia lui il problema, anche perche quando clicco sui 2 monitorini in basso a destra per disconnetermi nel momento che clikko su disconnetti il PC si impalla.
BitFenix Prodigy M Bianco -- Ali CX600M CORSAIR -- ASUS H87M-E 1150 -- CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz -- RAM DDR3 Gskill Ares 1600MHz 8GB -- Hard Disk Seagate 1TB 3.5" -- SSD Samsung 840 EVO Basic 120GB --VGA AMD Gigabyte Radeon R9 270X -- Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB - - Tastiera Logitech G710 PLUS - - Mouse Logitech wireless G602
Old 15-03-2007, 20:38   #5
Massij
Senior Member

L'Avatar di Massij

Allora!!! dove è finito lo spiritò della comunità???

Nessuno mi aiuta??? Voglio riuscire a spegnere il PC come fanno tutti.

Contattatemi anche su MSN vi prego aiutatemi!!!!
 Rispondi

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP