|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Chiusura di WINXP Aiuto si impalla!!!
A volte succede che il pc si impalla nel momento che dice chiusura di windows in corso poi dopo esce salvataggio impostazioni in corso e si impalla e non si spegne + devo spegnerlo manualmente.
Ho visto un po qui http://forum.swzone.it/showthread.php?t=58466 ed è il problema che mi riguarda anche a me. E pure ho visto che ce ne sono in tanti ad avere questo mio stesso problema, vi prego aiutatemi, spegnendolo sempre manualmente ho gia bruciato 3 settimane fà l'HD e l'ALI ![]() Non mi dite di formattare perchè e stato formattato da poco visto la bruciatura dell'HD (con sostituzione) e dell'ALI (con sostituzione) Qualcuno di voi ha i driver aggiornati per il mio modem USB IPM DATACOM ??? Attualmente i driver che uso sono i 1.00.0029Q-A Versione 4.0.3 Forse sono proprio quelli a causare il problema!!! Grazie. Come posso risolvere ??? perkè mi fa sto fatto??? Grazie
BitFenix Prodigy M Bianco -- Ali CX600M CORSAIR -- ASUS H87M-E 1150 -- CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz -- RAM DDR3 Gskill Ares 1600MHz 8GB -- Hard Disk Seagate 1TB 3.5" -- SSD Samsung 840 EVO Basic 120GB --VGA AMD Gigabyte Radeon R9 270X -- Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB - - Tastiera Logitech G710 PLUS - - Mouse Logitech wireless G602 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
se hai il dubbio del modem puoi sempre fartelo prestare per prova uno...
ovviamente disinstalla il suo programma ps. oppure disinstallando il modem e staccandolo dall'usb (se usb) l'errore si ripresenta ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao
hai provato a disattivare il suono di chiusura di XP? Ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto cosi.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma grazie comunque. Possibile mai nessuno ha i driver aggiornati per il mio MODEM IPM DATACOM ??? Io non riesco a trovarli, vorrei provare la soluzione di cambiare i driver del modem che credo sia lui il problema, anche perche quando clicco sui 2 monitorini in basso a destra per disconnetermi nel momento che clikko su disconnetti il PC si impalla.
BitFenix Prodigy M Bianco -- Ali CX600M CORSAIR -- ASUS H87M-E 1150 -- CPU Intel Core i5-4670 3.4GHz -- RAM DDR3 Gskill Ares 1600MHz 8GB -- Hard Disk Seagate 1TB 3.5" -- SSD Samsung 840 EVO Basic 120GB --VGA AMD Gigabyte Radeon R9 270X -- Masterizzatore Interno Samsung SH-224DB - - Tastiera Logitech G710 PLUS - - Mouse Logitech wireless G602 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora!!! dove è finito lo spiritò della comunità???
Nessuno mi aiuta??? Voglio riuscire a spegnere il PC come fanno tutti. Contattatemi anche su MSN vi prego aiutatemi!!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.