Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-03-2007, 17:30   #1
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
[MI+Sped] Veno 2 Ipod Nano(1°gen e 2° gen)

Allora, come da titolo vendo due iPod Nano, entrambi da 2 GB uno 1° gen ed uno 2° gen; il primo è Bianco, in condizioni molto buone, tenuto maniacalmente sempre nella custodia di alluminio con il neoprene all'interno; ha ancora la pellicola originale attaccata davanti!, dietro dopo pochi giorni ho applicato la pellicola protettiva della Belkin, c'è solo qualche segno, per il resto è perfetto,
non possiedo la scatola e lo scontrino, ho però tutto il bundle che veniva fornito(Cavo USB, Cuffie, Cuscinetti, Adattatore per il Dock e CD);
oltre all'ipod aggiungo anche una custodia protettiva di questo tipo

e le pellicole anteriori della Belkin;
Il secondo è un Ipod Nano 2° gen praticamente nuovo, ancora imballato nella sua scatola chiusa con il sigillo originale; non chiedetemi di aprirlo sennò perde di valore; fornisco scontrino fiscale per la garanzia.

Il prezzo è di:
110€+ ss per il 2°gen
90€+ss per il 1°gen(compresa la cover e la pellicola)

La spedizione è a discrezione del compratore.

Regole:
-Precedenza consegna a mano
-Pagamento anticipato su Postepay dopo l'invio da parte mia dei dati e di una fotocopia di un documento
-gli iPod sono in vendita anche da altre parti, mi riservo di toglierli dalla vendita senza preavviso.
-se doveste scegliere una spedizione non assicurata per risparmiare e il pacco dovesse andare perduto non venite a piangere da me, le mie responsabilità finiscono al momento della spedizione del pacco.
- spedisco il pacco con dentro una fotocopia dello scontrino, appena arrivato provvedo a spedire via posta prioritaria lo scontrino originale perchè se metto lo scontrino nel pacco e il pacco si perde alle poste non posso reclamare il risarcimento.

spero di essere stato chiaro, per qualsiasi domanda o richiesta di foto PVtizzatemi pure

P.S. vendo anche un paio di cuffie Philips con riduzione attiva del rumore, pagate 50€ alla Fnac a 20€
Old 15-03-2007, 17:31   #2
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
p.NiGhTmArE è offline  
Old 15-03-2007, 17:33   #3
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
DUDA è offline  
Old 15-03-2007, 17:33   #4
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da p.NiGhTmArE Guarda i messaggi
che c'è?
mioddio, ho sbaglaito sezione ma cavolo, ero nella sezione giusta!!!!! maledetta internet!!
vi prego spostatela QUI

Ultima modifica di Marci : 15-03-2007 alle 17:37.
Marci è offline  
Old 15-03-2007, 17:35   #5
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
che c'è?
Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta >
p.NiGhTmArE è offline  
Old 15-03-2007, 17:36   #6
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Quote:
che c'è?
mioddio, ho sbaglaito sezione ma cavolo, ero nella sezione giusta!!!!! maledetta internet
Ah..non è il 3d "Ognuno scriva un po quello che vuole"...?

Il mercatino è prima della piazzetta, sulla sinistra, occhio che non trovi parcheggio se arrivi tardi...

Bellaz
DUDA è offline  
Old 15-03-2007, 17:38   #7
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da DUDA Guarda i messaggi
Ah..non è il 3d "Ognuno scriva un po quello che vuole"...?

Il mercatino è prima della piazzetta, sulla sinistra, occhio che non trovi parcheggio se arrivi tardi...

Bellaz
uno non può più commettere un errore adesso? è la prima volta che mi succede, ho venduto e comperato un sacco di oggetti su questo forum, sono scritto dal 2002 non sarò proprio uno sprovveduto, non credi?
Old 15-03-2007, 17:40   #8
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Quote:
uno non può più commettere un errore adesso? è la prima volta che mi succede, ho venduto e comperato un sacco di oggetti su questo forum, sono scritto dal 2002 non sarò proprio uno sprovveduto, non credi?
Vai tranqui..era per ridere... ...figurati, che fastidio vuoi che mi dia? Fa solo sorridere...dai
DUDA è offline  
Old 15-03-2007, 17:43   #9
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Quote:
Old 15-03-2007, 17:43   #10
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Vai tranqui..era per ridere... ...figurati, che fastidio vuoi che mi dia? Fa solo sorridere...dai
ok ma ogni volta che uno commette anche un piccolo errore(avevo due schede di firefox aperte ed ho semplicemente sbagliato scheda) qui in piazzetta viene aggredito e preso per i fondelli in un nanosecondo dall'errore.
comunque ho segnalato ai mod di spostare la discussione anche se ormai è stata rovinata.
Old 15-03-2007, 17:48   #11
DUDA
Bannato

L'Avatar di DUDA

Quote:
CUT
comunque ho segnalato ai mod di spostare la discussione anche se ormai è stata rovinata.
Vabbè non puoi chiudere questa e riaprirne un'altra giusta in mercatino? Se è questo il problema?
DUDA è offline  
Old 15-03-2007, 17:48   #12
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Vabbè non puoi chiudere questa e riaprirne un'altra giusta in mercatino? Se è questo il problema?
così dopo magari me le chiudono entrambe per Crossposting meglio aspettare un mod che mi chiuda questa prima
Old 15-03-2007, 17:50   #13
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
sezione errata direi
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Apple perde l'ex capo di Siri e figura c...
Fine supporto anche per Windows 11 23H2:...
LG presenta la pompa di calore Therma V ...
Addio LED di debug: i display arrivano a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian