|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Un paio di foto da un nuovo iscritto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Le foto non sono certo quelle di un principiante
![]() Benvenuto.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Benvenuto eap
nelle foto non trovo naturale la posizione delle mani nella ragazza mora. magari sto dicedo na cavolata ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
beh si ma penso fossero cmq messe in posa.. a me piacciono.. Ma viste in coppia.. Forse singolarmente non dicono molto..
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Tutto nasce da un servizio fotografico realizzato per pubblicizzare un nuovo punto vendita di abbigliamento casual in Corsico... le foto sono tutte fate in sequenza.
Ecco altre immagini: ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
beh... per prima cosa vorrei dare il benvenuto al nuovo iscritto...
![]() in quanto alle foto... mi sembra che sei ad un livello direi professionale..! ![]() mi piace moltissimo la sequenza delle foto, le prime due in particolare, ma anche le altre si inseriscono, direi 'prima' in modo perfetto.. ed anche complimenti alle modelle!! ![]() ciao albe
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
Però sottolineo che non sono un professionista. Le modelle? Si davvero molto belle!!! Ecco Roberta (mora) e Beatrice (bionda) a colori sempre dallo stesso servizio. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Complimentissimi...hehe Roberta sembra un po' la gran gnocca che ci fecce supplenze di storia dell'arte in 5 liceo...sbav...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
beatrice.......
![]() ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() cmq, belle foto! che attrezzature hai usato? darioc
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
anche queste ottime, mi disturba la modella bionda delle prime 2 foto, la trovo poco raffinata e piuttosto volgare. senza offesa mi limito allo scatto
![]()
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
booo non ci capivamo più nulla in quel periodo...io mi feci interrogare 4 volte su Picasso...se non fossi stato fidanzato e se lei non fosse sposata e con 2 figli...c'avrei provato a bestiaaa hahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Complimenti per le foto.
Mi piace molto la seconda. Se poi tutte e due le ragazze erano a fuoco ... boh, magari era meglio. PS. Non potresti postare i numeri di telefono delle fanciulle .... PS2. Se mi becca mi amoglie a scrivere ste cose mi stronca! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao angelo,
cocordo al 101% .. la bellezza sta proprio nella sequenza e nello sfuocato... ![]() lo sguardo si sposta verso la modella più avanti nella prima, e subito dopo si sposta sulla modella più indietro nella seconda, creando una sorta di movimento dinamico che rende le due immagini una sequenza in movimento. ciao albe
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() commenti stupendi ![]() Il potere delle donne... ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Vi ringrazio per i commenti sostanzialmente positivi...
Per quanto riguarda i nr di tel delle fanciulle.... penso di tenerli per me!!!! Sapete comè... esiste una legge sulla privacy che mi impone di non divulgare dati sensibili (e non mi riferisco agli ISO!!! ![]() Mi spiace per voi! ![]() Chissà in futuro si potrebbe organizzare un'uscita di gruppo FOTOGRAFICA con un paio di modelle... che ne dite? Eap -- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.