|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Un paio di foto da un nuovo iscritto!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Le foto non sono certo quelle di un principiante
Benvenuto.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Benvenuto eap
nelle foto non trovo naturale la posizione delle mani nella ragazza mora. magari sto dicedo na cavolata
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
beh si ma penso fossero cmq messe in posa.. a me piacciono.. Ma viste in coppia.. Forse singolarmente non dicono molto..
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Tutto nasce da un servizio fotografico realizzato per pubblicizzare un nuovo punto vendita di abbigliamento casual in Corsico... le foto sono tutte fate in sequenza.
Ecco altre immagini: ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
beh... per prima cosa vorrei dare il benvenuto al nuovo iscritto...
in quanto alle foto... mi sembra che sei ad un livello direi professionale..! mi piace moltissimo la sequenza delle foto, le prime due in particolare, ma anche le altre si inseriscono, direi 'prima' in modo perfetto.. ed anche complimenti alle modelle!! ciao albe
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Però sottolineo che non sono un professionista. Le modelle? Si davvero molto belle!!! Ecco Roberta (mora) e Beatrice (bionda) a colori sempre dallo stesso servizio. ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Complimentissimi...hehe Roberta sembra un po' la gran gnocca che ci fecce supplenze di storia dell'arte in 5 liceo...sbav...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
beatrice.......
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
stpendo DarkAngel..cmq, belle foto! che attrezzature hai usato? darioc
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
anche queste ottime, mi disturba la modella bionda delle prime 2 foto, la trovo poco raffinata e piuttosto volgare. senza offesa mi limito allo scatto
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
booo non ci capivamo più nulla in quel periodo...io mi feci interrogare 4 volte su Picasso...se non fossi stato fidanzato e se lei non fosse sposata e con 2 figli...c'avrei provato a bestiaaa hahah
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Complimenti per le foto.
Mi piace molto la seconda. Se poi tutte e due le ragazze erano a fuoco ... boh, magari era meglio. PS. Non potresti postare i numeri di telefono delle fanciulle .... PS2. Se mi becca mi amoglie a scrivere ste cose mi stronca! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao angelo,
cocordo al 101% .. la bellezza sta proprio nella sequenza e nello sfuocato... lo sguardo si sposta verso la modella più avanti nella prima, e subito dopo si sposta sulla modella più indietro nella seconda, creando una sorta di movimento dinamico che rende le due immagini una sequenza in movimento. ciao albe
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
commenti stupendi Il potere delle donne...
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
Vi ringrazio per i commenti sostanzialmente positivi...
Per quanto riguarda i nr di tel delle fanciulle.... penso di tenerli per me!!!! Sapete comè... esiste una legge sulla privacy che mi impone di non divulgare dati sensibili (e non mi riferisco agli ISO!!! Mi spiace per voi! Chissà in futuro si potrebbe organizzare un'uscita di gruppo FOTOGRAFICA con un paio di modelle... che ne dite? Eap -- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.

stpendo DarkAngel..