|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Problemi con notebook HP
vorrei capire se il mio pc nuovo nootebook hp
di 3 mesi ha problemi o no dovuti alla temp. del HD.... con HD Smart, HD Tune e il mitico EVEREST mi segna dopo 1 ora: processore 39 gradi GPU 54 gradi HD ben 56 a volte 58 gradi! che dite in un portatile con hd seagate normali 56 gradi o TROPPI ? pc sollevato dal tavolo e ventola che funziona! Ma cosa e' la GPU ? infatti nel info SMART appare il valore BE (?) a 71 fuori limite!!! (valori: 45-73-40) grazie per aiuto. p.s. qualcuno conosce il SeeTool della seagate? Puo servire a me? ho appena preso un hp pavilion dv6141 e ha mille magane...anche i vs ? ci sono problemi riferiti? il mio: hd caldissimo oltre 56 gradi ogni tanto riamane schermo un pezzetto di altro prg... anche a voi? grazie p.s. ma questa scheda nVidia go7200 cosa fa? ogni tanto sul mio nuovo HP pavilion dv6141 quando chiudo un prg mi rimane un pezzo del prg che ho chiuso e non sparisce dal video ne con tasto F5 ne con altro! devo spegere e riaccendere che cosa sara? sw o hw o ? aiuto? la cosa succede raramente e su in posti sempre diversi e con prg sempre diversi... succede anche a voi ? cosa fare? grazieeee Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 15-03-2007 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
re
dimenticavo.... 56 gradi
dopo 1 ora con cpu inattiva! non e' troppo? processore AMD Turion dual core x64 hd seagate |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
GPU è il processore video.
Il mio HD dopo un'ora di attività (adesso) segna 28. Prova a pulire con una bomboletta di aria compressa il canale di raffreddamento, soffiando l'aria da dove esce, cioè al contrario. Delicatamente, se vedi che esce la nube tossica dall'altra ferritoia vuol dire che era sporco e non raffreddava più bene come prima. Hai sempre avuto temperature alte anche da nuovo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Tinto101, ho unito le tue discussioni in una sola...tanto sono problemi tutti relativi allo stesso notebook.
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
re
no raga, pc nuovo 2 mesi...non ho problemi di polvere!
NEWS, LEGGETE QUI: Raga pazzesco, ho contattato HP e mi hanno detto che Pc portatili come il mio che rientrano in riparazione c’e Ne una marea! Il mio e’ un HP Pavilion dv6141eu NUOVO! Dicono che appunto hanno problemi con HD (il mio e’ un Seagate!) e con il display LCD pare si bruciano “molto spesso” i pixel ! Ok, per 1 anno sono coperto da Hp, il prossimo dal Negoziante, la cosa che mi spaventa e’ il terzo anno… Ma dove e’ finita la qualita’ tanto decantata della HP ? Finita forse ahime’ nel made in china!!! Che DELUSIONE! Vs esperienze in merito con hp ? ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...
.... mi pareva che 56 gradi erano TROPPIIII...mannaccia alla hp!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.