|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Problema configurazione alimentazione !?!?
ciao ragazzi, scusate prima di tutto per la lunghezza del post
![]() allora la mia configurazione è questa: P4 2.6 Asus P4P800 2x512mb 1 lettore DVD 1 masterizzatore 2 hd Ati x1650pro (sostituta della vecchia 5600xt) alimentatore 400W 12v-14A 1)secondo voi l'alimentatore è sufficiente? non so se è importante, ma ho notato con la nuova scheda video, che firefox è un po lento a caricare immagini e nello scroll, (devo ancora provare qualche gioco), secondo voi puo essere l'alimentazione insufficiente? 2)dall'alimentarore escono tre linee, oltre quelle che vanno alla mb, una non so a cosa serva, invece le altre due sono cosi configurate: -prima linea: 1 masterizzatore 2 hd ventola cpu -seconda linea: 1 lettore DVD scheda video puo andare bene? voi come mi consigliate di collegare le periferiche all'alimentatore? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
allora mentre guardavo un video in hd mi si è spento il pc
![]() è sicuramente un problema di alimentazione, vero? se cosi fosse, mi potete consigliare un buon alimentatore, non troppo costoso per la mia configurazione (vedi sopra)? quanti amper dovrebbe avere sulla linea dei 12v? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
se qualcuno mi aiutasse, potrei acquistare un nuovo alimentatore e risolvere il problema, no?
![]() comunque che ne dite di questo ali: Lc-power LC-6550GP 550W GREEN POWER 3,3V: 35A 5V: 40A 12V1: 16A 12V2: 18A puo andare bene per la mia configurazione (vedi sopra)? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.