|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
ROUTER WIRELESS PER IGNORANTI
Dato che mi sono rotto con la dlink, volevo prendere un router wireless facile da configurare , che vada bene con xbox 360 e streaming video.
E CHE CI SIA ASSISTENZA AL TELEFONO (così nn vi rompo più i cojoni). Che modello mi consigliate? Quale'e' l'ultimo grido? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
scherzi a parte, la dlink come wi-fi è imbattibile, infatti utilizza gli stessi chip presenti in router di tipo Netgear DG834GT, prova a dare un'occhiata proprio a questo modello |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
e dico La frase non è del tutto scorretta, però si deve limitare al campo wifi, poichè del resto (firmware e routing vario) non ne parliamo.... comunque nessun router è per ignoranti, altrimenti sarebbe un routeraccio
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Under a table.
|
Io direi di bannarlo, ha alquanto rotto sto tipo.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
quale tra voi 3?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
quello con i Dlink...ehehehehe edit: leggendo bene, perchè ti sei auto-escluso????? Ultima modifica di Harry_Callahan : 07-03-2007 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Potrei iniziare io con le "LODI" alla D-Link.
Rispondendo a Belvaz: non so se qualcuno offre assistenza telefonica, tuttavia posso dire che in wireless i Netgear DG834G e Netgear DG834GT vanno bene, nella parte cablata gli Zyxel dell'amico BTS sono al top. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
rputer
ancora non ho provato un router decente.solo d-link dwl-900ap+con firmware modificato e dwl-800.se non modifichi il firmware non vanno un tubo se non sei a vista.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
....
Spora è una testa di cazzo. Senza offesa eh.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.